Alitalia: orario invernale rete internazionale 2010-2011

non sono neè l'uno nè l'altro, semplicemnte sono un appassionato, come tanti del resto su qs forum. vorrei semplicemente vedere un AZ maggiormente presente nel mondo (e visto che ci sono state delle riduzioni rispetto all'estate, potevano aprire almeno 1, ripeto una, nuova destinazione per alimentare l'hub).

comunque cerca di essere + corretto ed educato verso gli altri.
PS: Antani aveva piuttosto ribadito le mie perplessità (un intervento che condivisibile al 100%)

Shenzen ovviamente il mio messaggio non era riferito a te....anch'io vorrei che AZ andasse sempre meglio (per la cronaca sono un addetto di terra Az...stagionale of course...) e non solo perchè ci lavoro...fidati..dopo un pò ti rompi a sentire SEMPRE le stesse cose...:)

Shenzen ovviamente il mio messaggio non era riferito a te....anch'io vorrei che AZ andasse sempre meglio (per la cronaca sono un addetto di terra Az...stagionale of course...) e non solo perchè ci lavoro...fidati..dopo un pò ti rompi a sentire SEMPRE le stesse cose...:)

OK, allora scusami te se avevo frainteso....comunque speriamo che abbia ragione AirFrance 777, e che in futuro la nostra compagnia di bandiera (a me piace chiamarla ancora così, anche se non lo è più) cresca sempre più nel mondo:)

per quanto riguarda il tuo lavoro, ti faccio il mio in bocca al lupo (anch'io sono stato precario molti anni, so bene cosa signifca non avere un posto fisso).:):)