chissà perchè il catering gratis dato che ormai le low cost classiche fanno pure tratte più lunghe.
Non si capisce il motivo me se la rotta viene operata in regime low cost gli egiziani si arrabbiano, per me è l'ennesimo ultra protezionismo per MS
chissà perchè il catering gratis dato che ormai le low cost classiche fanno pure tratte più lunghe.
Non si capisce il motivo me se la rotta viene operata in regime low cost gli egiziani si arrabbiano, per me è l'ennesimo ultra protezionismo per MS
I diritti di traffico sono detenuti da Alitalia, non dal disciplinare Air One.
Airone non è 100% Alitalia? Mi sembrano veramente eccessivamente formali questi egiziani, chissà perche in Tunisia (MXP-TUN) e Albania (MXP-TIA) non fanno di queste obbiezioni.
Si AP è 100% AZ, ma il titolare dei diritti di traffico è AZ intesa come coa di AZ.
Airone non è 100% Alitalia? Mi sembrano veramente eccessivamente formali questi egiziani, chissà perche in Tunisia (MXP-TUN) e Albania (MXP-TIA) non fanno di queste obbiezioni.
Non è possibile fare una modifica solo formale al bilaterale per inserire la parola AP al posto di AZ?
cesare, andiamo al consolato a protestare da quei ladri egiziani!! violenza!!![]()
Mi sa tanto che sia proprio uno slogan. Non capisco cosa si celi dietro la politica poco lungimirante del perseverare nel non coprire rotte che da sempre sono state remunerative. La Cai non serve scali come Lisbona,Dublino,Praga...ma vi rendete conto?vogliamo parlare di Dubai?neanche più lì..e tutte le direttrici orientali? India,Cina,Thailandia... E il SUDAFRICA?e tutte le capitali del sudamerica tolte le solite 3... Boh... Che aspettiamo che rotte e pax li prendano altri vettori magari stranieri? Così cai continua a fare roma linate e roma parigi!! Mah..ho notato una riduzione delle frequenze per alcune rotte: viene ridotta la flotta (phase out dei 737, non sostituiti da nuovi 320) o altro?
perchè nn provare ad aprire qualche nuova rotta, secondo la logica di HUB del Mediterraneo di SkyTeam? o questo è solo uno slogan?
Dove hai preso i dati sull'orario invernale? Sai da quando entrerà in vigore?
ripropongo una mia domanda di diversi giorni fa, visto la ripresa di questo thread:
ho notato una riduzione delle frequenze per alcune rotte: viene ridotta la flotta (phase out dei 737, non sostituiti da nuovi 320) o altro?
perchè nn provare ad aprire qualche nuova rotta, secondo la logica di HUB del Mediterraneo di SkyTeam? o questo è solo uno slogan?
Ti ha già risposto il forumista Antani....sono curioso...chi sarà costui...Sapientino o un sindacalista??