è probabile che un 767 in p/o sia quello in livrea skyteam?
Alitalia sta lentamente aggiornando l'operativo della S11
Hanno iniziato a caricare gli aggiornamenti sui LR, in parte modifiche già annunciate:
- FCO LAX da 5 a 6x
- FCO EWR da 5x a 7x (mix 767 - 330 nuovi al posto dei vecchi 330)
- FCO-JFK sarà al mattino 6xw con 330 nuovo, al pomeriggio daily 777
- FCO-ORD rimane 6xw ma cambia da 767 a 330 AP
- MXP-JFK da 4 a 5x con 330 nuovo
(confronto S10 vs S11)
Seguiranno aggiornamenti su tutti gli altri segmenti.
Quindi il Roma - New York JFK è quasi bigiornaliero ?!?!
E' trigiornaliero se ci aggiungi la rotazione di EWR
Ottimo ! Non è poco da l'hub italiano !
Se ho capito bene a EWR andranno 763 e A332 AZ, quindi rispetto all'A332 AP che ci andava adesso c'è un decremento di posti, ed immagino sia dovuto al fatto che Continental ora è in Star Alliance e quindi è più conveniente far transitare i pax altrove.Speravo nell'incremento di ORD (curiosità: l'ex 330 AP è ancora già in livrea AZ?) ma va bene anche così. Che incremento drastico per EWR! C'è tutta sta gente diretta lì?
Mi sa che si sono creati lo spazio per fermarli a rotazione per le riconfigurazioni...I 777 liberati vanno per gli incrementi vari LAX/KIX/NRT e credo ci possa stare pure qualcos'altro.
Degno di nota devo dire.
Era ora! Magari anche per ripitturarli!Mi sa che si sono creati lo spazio per fermarli a rotazione per le riconfigurazioni...
I primi arriveranno troppo tardi ...Comunque guardando gli operativi aggiornati, anche in giro negli altri scali, mi pare di vedere un pò troppi "319"... secondo me molti di questi voli passeranno a Embraer![]()