Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Ne convertiranno 6 nella stagione invernale.
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Ne convertiranno 6 nella stagione invernale.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Ma la FCO-EWR con 764 di certo non AZ...
Sul Nord America è crisi altro che riduzione a balle varie[:304]
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Ma la FCO-EWR con 764 di certo non AZ...
Sul Nord America è crisi altro che riduzione a balle varie[:304]
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
La giornalista del Corriere ( non so quanto a proposito ) diceva che la configurazione ideale dal punto di vista economico sarebbe per un totale di 270-280 posti mentre AZ li ha da 220-230......e vero ? Se sì la nuova configurazione prevede tale aumento di capacità ? ( con diminuzione del confort aggiungo io ) .....[:307]
Non è un vezzo o una cattiveria di AZ ma una necessità tecnica: una seat-map per ogni codice.Citazione:Messaggio inserito da asessa
certo che in AZ fanno di tutto per non farti capire con che aereo voli...uno dall'esterno che legge 764 si aspetta il 767-400 e non certo un 300 riconfigurato..idem per il 762 .... non credete ?
...
La San Paolo funziona perché c' è una forte domanda di business. Rio è turistica e non va bene con i costi Alitalia. Certo, se ci fosse un aereo in più in configurazione prevalentemente Y andrebbe benissimo. Diciamo il 767 Volare... sempre che abbia il range necessario, cosa che non ho capito.Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma sul sud america? potrebbe aprire su rio...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La San Paolo funziona perché c' è una forte domanda di business. Rio è turistica e non va bene con i costi Alitalia. Certo, se ci fosse un aereo in più in configurazione prevalentemente Y andrebbe benissimo. Diciamo il 767 Volare... sempre che abbia il range necessario, cosa che non ho capito.Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma sul sud america? potrebbe aprire su rio...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Prima andava anche a GRU, poco più distante. Mi chiedevo se è in grado di volare la tratta senza le limitazioni di carico che uccidevano la SFO.