Alitalia: nuovo intervento di Padoa Schioppa

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Citazione:Messaggio inserito da charly

Certo che in questo forum non c'è molta fiducia inPadoa Schioppa..

Arrivare a dire che intende farla fallire per poi regalarla a zero lire a qualche amico mi sembra veramente troppo.[:305][:305][:305]

[:306]

Mah... veramente TPS nel mondo della finanza ed economia non e' considerato proprio un demente... anzi....

Sai com'è, visti i precedenti del fenomeno!

In veneto c'è un detto che dice (più o meno): A pensar mal se fà pecà! Ma s'indovina!

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Mah... veramente TPS nel mondo della finanza ed economia non e' considerato proprio un demente... anzi....

E chi ha mai detto che è un demente? Anzi...

Scusa credevo che "fenomeno" fosse in senso ironico.... volevo solo dire che ognuno ha le sue idee politiche ma mi sembra che nel mondo della finanza TPS sia considerato un "fenomeno" pero' per davvero....

Scusa credevo che "fenomeno" fosse in senso ironico.... volevo solo dire che ognuno ha le sue idee politiche ma mi sembra che nel mondo della finanza TPS sia considerato un "fenomeno" pero' per davvero....

In realtà i giudizi si TPS secondo me sono altamente discordanti e contrastanti, soprattutto nel mondo dell'economia.
Pienamente d'accordo sul rispetto delle idee politiche, ma l'operato del Governo su Alitalia lascia un po' perplessi.

Stamattina al buffet in paternoster square ho trovato nientemeno che un certo Branson in versione speciale mod. pinguino (nonostante il fatto che dopo la pioggia qui ci sia una canicola da paura), gli ho chiesto cosa ne pensa di Malpensa e lui ha detto che si sta già fregando le mani ..... pensate un po' .....

Citazione:Messaggio inserito da concorde

vuole lasciarla arrivare con i libri in piazza cavour pronti a salire le scale del palazzo di giustizia fermandoli mezzo centimetro prima con una soluzione "svendita totale per liquidazione" regalandola a qualcuno? (anche questa più credibile)
A occhio direi un misto fra questa e "comunque vada su AZ cadremo male, tanto vale approfittarne per fare un po' di pulizia, in modo da evitare il ripetersi delle solite rogne a cadenza periodica".

Marco

E poi dicono che non ci sarebbero le macchine per crreare una nuova AZ a MXP.....se AZ rompe il contratto con SEA (e Schisano lo ha preparato bene sin nei minimi dettagli) e questa chiede subito il saldo delle fatture e pagamento cash per eventuali (da valutare) servizi a terra forse per cautelarsi qualche aereo sara' tenuto in "ostaggio" a terra....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E poi dicono che non ci sarebbero le macchine per crreare una nuova AZ a MXP.....se AZ rompe il contratto con SEA (e Schisano lo ha preparato bene sin nei minimi dettagli) e questa chiede subito il saldo delle fatture e pagamento cash per eventuali (da valutare) servizi a terra forse per cautelarsi qualche aereo sara' tenuto in "ostaggio" a terra....:D

scusate se mi intrometto e se qualcuno compra az e liquida SEA?
anche perchè se SEA blocca gli aerei di az,dovrebbe avere almeno l'accortezza di bloccare quelli che non sono di società di leasing

scusate se rientro a sorpresa ma molti PVT mi hanno spinto a farlo...e poi 1699 post erano brutti,1700 come numero tondo mi sembra meglio

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

SEA avra' tanti difetti, ma non mi sembra gli manchi cassa o abbia i bilanci in rosso...

resta invece il mistero profondo della mancata privatizzazione, non ci credo che sia stata solo un problema politico

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
[scusate se mi intrometto e se qualcuno compra az e liquida SEA?

SEA avra' tanti difetti, ma non mi sembra gli manchi cassa o abbia i bilanci in rosso...
mi sono spiegato male per liquida intendevo paga le fatture di cui parlava i-tigi
liquida----salda----paga