alitalia nuove destinazioni...


Citazione:Messaggio inserito da goafan

come fanno a farsi venire in testa certe idee lo sanno solo loro

come fanno a operare materialmente un volo del genere lo sanno solo loro


come fanno... lo sanno solo loro!


CIAO
_goa

Cavoli Rik, in poche parole hai rasmesso tutto il tuo disappunto, la tua sopresa e il tuo disgusto!!! eheheh
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque considerando che gli slot a LIN sono limitati quale altro volo ridurranno?
Io direi invece di considerare il fatto che quella rotta non si può operare... :D

[:303]

PS: ma con tutti i problemi che hanno dovevano proprio mettersi a studiare come aprire questa rotta, peraltro con tutti i buchi che ci sono questa sarebbe davvero "fondamentale"...

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan
PS: ma con tutti i problemi che hanno dovevano proprio mettersi a studiare come aprire questa rotta, peraltro con tutti i buchi che ci sono questa sarebbe davvero "fondamentale"...

E magari operata solo 1x daily all'ora di pranzo come il LIN-TXL di AP...:D
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io direi invece di considerare il fatto che quella rotta non si può operare... :D

Speriamo che le regole vengano rispettate e che non si trovi anche questa volta qualche trucchetto per aggirarle...[:305]
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan
PS: ma con tutti i problemi che hanno dovevano proprio mettersi a studiare come aprire questa rotta, peraltro con tutti i buchi che ci sono questa sarebbe davvero "fondamentale"...

E magari operata solo 1x daily all'ora di pranzo come il LIN-TXL di AP...:D

quella la vedrei come una destinazione interessante, senza vincoli legali e tra l'altro ancor meglio combinabile con DUS: LIN-TXL-DUS-TXL-LIN
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

come fanno a farsi venire in testa certe idee lo sanno solo loro

come fanno a operare materialmente un volo del genere lo sanno solo loro


come fanno... lo sanno solo loro!

però dusseldorf è anche l'unica rotta (oltre a FCO) operata da alitalia con un aereo che pernotta a malpensa, il che mi fa pensare che vi si un qualche tipo di traffico business milano - dusseldorf da servire in uscita al mattino (e in rietro a milano la sera). Non sarebbe quindi cosi assurda (vincoli bersani a parte) l'idea di spostare la DUS del mattino da MXP a LIN.
Lo slot poi non credo sia un problema insormontabile, visto che alitalia qualche spazio di manovra su frequenze e tipo di aeromobili a linate lo ha.
ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

...o molto più semplicemente vogliono passare la DUS dal ER4 all'E70! ...dato che l'E70 pernotta a LIN e l'ER4 a MXP il gioco è fatto!
Già cosi comincia ad avere più senso;)
 
Non aprono la LIN-DUS!

Lo scopo del thread è mostrare che chi oggi si occupa di pianificazione in AZ ignora nozioni basilari come il decreto Bersani bis, salvo poi sbatterci il naso [xx(]

Marco
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Non aprono la LIN-DUS!

Lo scopo del thread è mostrare che chi oggi si occupa di pianificazione in AZ ignora nozioni basilari come il decreto Bersani bis, salvo poi sbatterci il naso [xx(]

Marco

Siamo in Italia, certo è che sia una vera vergogna.