Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Com'è che:
- a BCN convivono IB, Easyjet, Vueling e ClickAir amongst many?
IB tra breve non ci sarà più a BCN..rimarrà operativa solo con il puente aereo MADRID-BARCELLONA..
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Com'è che:
- a BCN convivono IB, Easyjet, Vueling e ClickAir amongst many?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
E Madrid dove lo lasci ?
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
FCO sarebbe il primo grande HUB europeo toccato da Ryanair!!!
Bella mossa ... dopo aver pittato tricolore il landside del'A !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
In pratica il Terminal B landside zona check-in verrebbe interamente ristrutturato per essere svecchiato e dedicato ad AZ.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bella mossa ... dopo aver pittato tricolore il landside del'A !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
In pratica il Terminal B landside zona check-in verrebbe interamente ristrutturato per essere svecchiato e dedicato ad AZ.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ semmai si svampa ma i colori non cambieranno...[xx(]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
...il molo C sarà operativo nel 2010...
Non andiamo troppo per il sottile....Citazione:Ma per cambio colori intendo un semplice verde più chiaro o rosso più scuro che obbliga a cambiare tutti i layout
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non andiamo troppo per il sottile....Citazione:Ma per cambio colori intendo un semplice verde più chiaro o rosso più scuro che obbliga a cambiare tutti i layoutcerto piu' eleganti il giallo e blu....
![]()
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ho alcune domande che mi arrovellano: l'hub si fa con un vettore full service o con uno low cost? mi hanno, poi, sempre insegnato che in un hub qualora cresca il vettore di riferimento cresce anche l'aeroporto: mi hanno insegnato male? perchè all'estero le società di gestione aeroportuale considerano il vettore hub un partner (e non un cliente... così facendo cambia il rapporto tra i due, eccome!) con il quale fare della strada insieme e da noi invece viene visto come un nemico da manganellare? perchè all'estero finanziano (sempre gli apt hub e non i p2p) il vettore hub a condizione che questa investa sull'aeroporto e da noi invece si finanziano le low cost?
queste domande non giustificano la crisi e la necessità di az di voltar pagina!
A me Romiti aveva detto che anche le low cost fanno da feed ai voli intercontinentali, perciò lui le vuole a Fiumicino.Citazione:Messaggio inserito da concorde
ho alcune domande che mi arrovellano: l'hub si fa con un vettore full service o con uno low cost?
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
.....i colori di AirOne??????Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non andiamo troppo per il sottile....certo piu' eleganti il giallo e blu....
![]()
[8D][8D][8D]
Perché all'estero le compagnie aeree e gli aeroporti sono gestiti da persona capaci; altrimenti chiudono.Citazione:Messaggio inserito da concorde
ho alcune domande che mi arrovellano: l'hub si fa con un vettore full service o con uno low cost? mi hanno, poi, sempre insegnato che in un hub qualora cresca il vettore di riferimento cresce anche l'aeroporto: mi hanno insegnato male? perchè all'estero le società di gestione aeroportuale considerano il vettore hub un partner (e non un cliente... così facendo cambia il rapporto tra i due, eccome!) con il quale fare della strada insieme e da noi invece viene visto come un nemico da manganellare? perchè all'estero finanziano (sempre gli apt hub e non i p2p) il vettore hub a condizione che questa investa sull'aeroporto e da noi invece si finanziano le low cost?
queste domande non giustificano la crisi e la necessità di az di voltar pagina!