ma ci sono tanti passeggeri che quasi non sanno come accendere il pc e che si lamentano di non essere riusciti ad effettuare il webcheck-in.....
Personalmente con il web check-in non ho mai riscontrato problemi.
Il mobile invece l'ho provato solamente una volta senza problemi. Saro' stato fortunato.
Il web check-in lo uso spesso e solitamente va bene, ma secondo me dipende da dove viene acquistato il biglietto, nel senso che acquistando con alcuni canali di vendita funziona bene, con altri è un disastro e da sempre errore.
Il mobile check-in l'ho provato alcune volte e se lo devo usare per sfizio bene, al massimo si rifà in aeroporto, ma se devo farci affidamento per lavoro allora evito perchè non è affidabile, quello di LH ora invece funziona abbastanza bene, è pur vero che sono partiti prima.
Fossi in te passerei comunque al banco a far emettere le carte e a far ricongiungere i segmenti.ho appena fatto il web check-in per un VCE-FCO-BCN di domani; alla fine è andato, però me ne ha fatti fare due separati, uno sul VCE-FCO e uno sul FCO-BCN, con due procedure distinte, bah...
Fossi in te passerei comunque al banco a far emettere le carte e a far ricongiungere i segmenti.