Alitalia - Mobile Check-in

Personalmente con il web check-in non ho mai riscontrato problemi.
Il mobile invece l'ho provato solamente una volta senza problemi. Saro' stato fortunato.

Personalmente con il web check-in non ho mai riscontrato problemi.
Il mobile invece l'ho provato solamente una volta senza problemi. Saro' stato fortunato.

Per me 95% di soddisfazione su Web Check-in, una sola volta non è andato.
Mai provato il mobile

Il web check-in lo uso spesso e solitamente va bene, ma secondo me dipende da dove viene acquistato il biglietto, nel senso che acquistando con alcuni canali di vendita funziona bene, con altri è un disastro e da sempre errore.

Il mobile check-in l'ho provato alcune volte e se lo devo usare per sfizio bene, al massimo si rifà in aeroporto, ma se devo farci affidamento per lavoro allora evito perchè non è affidabile, quello di LH ora invece funziona abbastanza bene, è pur vero che sono partiti prima.

Il web check-in lo uso spesso e solitamente va bene, ma secondo me dipende da dove viene acquistato il biglietto, nel senso che acquistando con alcuni canali di vendita funziona bene, con altri è un disastro e da sempre errore.

Il mobile check-in l'ho provato alcune volte e se lo devo usare per sfizio bene, al massimo si rifà in aeroporto, ma se devo farci affidamento per lavoro allora evito perchè non è affidabile, quello di LH ora invece funziona abbastanza bene, è pur vero che sono partiti prima.

Concordo, credo che AZ sia a 2 livelli di sviluppo completamente diversi.
Il web Check In per me , con ticket sempre acquistati via WEB ha sempre funzionato egregiamente (98% di soddisfazione). Devo dire che però, quando volavo AZ, andando extra schengen non stampavo le carte di imbarco e quindi non so se ci possono essere errori di sistema in tal senso.
Il Mobile Check In, sul quale invece punta il mio BB (m.alitalia.com) quando uso l' applicazione è assolutamente KO.

ho appena fatto il web check-in per un VCE-FCO-BCN di domani; alla fine è andato, però me ne ha fatti fare due separati, uno sul VCE-FCO e uno sul FCO-BCN, con due procedure distinte, bah...

ho appena fatto il web check-in per un VCE-FCO-BCN di domani; alla fine è andato, però me ne ha fatti fare due separati, uno sul VCE-FCO e uno sul FCO-BCN, con due procedure distinte, bah...
Fossi in te passerei comunque al banco a far emettere le carte e a far ricongiungere i segmenti.