IST scheduled, mi pare molto poco probabile.
lo credo anche io: e TRS non è neanche base
IST scheduled, mi pare molto poco probabile.
AP6023 CTA-NAP 0830 0925 CR9
AP6023 NAP-TRS 1010 1120 CR9
AP6022 TRS-NAP 1200 1310 CR9
AP6022 NAP-CTA 1430 1525 CR9
CIAO
_goa
1h20 di transito a NAP?!? :astonished:
Ma che TAT hanno questi?!?
Va beh, non è che devi per forza fare turn-around di 25' alla Ryanair. 1h20' ti può servire a mitigare eventuali ritardi accumulati in precedenza, non è certo lo standard.
Se noti, il transito precedente è di 45'![]()
Catania è dal 2001 che manca, operato a suo tempo da Minerva..Ci son voluti 8 anni per capire che forse poteva starci ancora..
Crediamoci.
mi sentirei di escluderlo al 100% a meno che non si tratti di un charter pasquale....
scusate ragazzi ma il NAP-TRS e' daily e non e' mai stato cancellato...non capisco la notizia...
IST era un volo operato già diversi anni fa, se non erro il 2001 da TK con jumbolino e 737, volo scheduled di camionisti che imbarcavano i loro mezzi a IST, li mandavano avanti e poi li raggiungevano a TRS in aereo per poi continuare.
Come volo ci sta anche, ma mi fa dubitare che possa essere di CAI, e non di qualcun altro, visto che di voli internazionali non si parlava se non da FCO e MIL (+ ATH da NAP)
IST era un volo operato già diversi anni fa, se non erro il 2001 da TK con jumbolino e 737, volo scheduled di camionisti che imbarcavano i loro mezzi a IST, li mandavano avanti e poi li raggiungevano a TRS in aereo per poi continuare.
io direi che avrebbe senso visto che ora come ora viene usato ljubljana invece che trs..sul fatto di cai..beh discutibile assai.