Alitalia migliora l'offerta su Trieste

1h20 di transito a NAP?!? :astonished:

Ma che TAT hanno questi?!?

Va beh, non è che devi per forza fare turn-around di 25' alla Ryanair. 1h20' ti può servire a mitigare eventuali ritardi accumulati in precedenza, non è certo lo standard.

Se noti, il transito precedente è di 45' ;)

Va beh, non è che devi per forza fare turn-around di 25' alla Ryanair. 1h20' ti può servire a mitigare eventuali ritardi accumulati in precedenza, non è certo lo standard.

Se noti, il transito precedente è di 45' ;)

Si ma questo e' appunto un... TRANSITO! E con 90 passeggeri massimo! Mah,. mi sembra un po' tanto...

Catania è dal 2001 che manca, operato a suo tempo da Minerva..Ci son voluti 8 anni per capire che forse poteva starci ancora..

Crediamoci.

CTA era operata da N4 diretta anche nel 2002 e 2003, poi la compagnia è fallita a Ottobre. Buono, il volo è sempre andato piuttosto bene.

mi sentirei di escluderlo al 100% a meno che non si tratti di un charter pasquale....

IST era un volo operato già diversi anni fa, se non erro il 2001 da TK con jumbolino e 737, volo scheduled di camionisti che imbarcavano i loro mezzi a IST, li mandavano avanti e poi li raggiungevano a TRS in aereo per poi continuare.
Come volo ci sta anche, ma mi fa dubitare che possa essere di CAI, e non di qualcun altro, visto che di voli internazionali non si parlava se non da FCO e MIL (+ ATH da NAP)

lo credo anche io: e TRS non è neanche base

Non lo è nei piani CAI, ma lo è ancora ufficialmente per AP CYL, che è di CAI, sebbene i crew dal 13/01 facciano turni come fossero base FCO ma con must go di partenza e rientro su TRS.
Da fine mese dovrebbero tornare a fare delle rotazioni su TRS, anche giornaliere come di consueto in precedenza. ;)

IST era un volo operato già diversi anni fa, se non erro il 2001 da TK con jumbolino e 737, volo scheduled di camionisti che imbarcavano i loro mezzi a IST, li mandavano avanti e poi li raggiungevano a TRS in aereo per poi continuare.
Come volo ci sta anche, ma mi fa dubitare che possa essere di CAI, e non di qualcun altro, visto che di voli internazionali non si parlava se non da FCO e MIL (+ ATH da NAP)

Me ne stavo cheidendo l'utilità da stamattina dopo aver sentito il Gr regionale.
Concordo che CAI non metterà mai un TRS - IST...

E' stato operato anche in tempi più recenti (penso 2 estati fa) con un charter di Atlasjet.

io direi che avrebbe senso visto che ora come ora viene usato ljubljana invece che trs..sul fatto di cai..beh discutibile assai.

io direi che avrebbe senso visto che ora come ora viene usato ljubljana invece che trs..sul fatto di cai..beh discutibile assai.

Certo che ha senso, non sapevo venisse usato dai camionsiti turchi, mi riferivo a quello!

Ben vengano nuove rotte a TRS!

Vedendo gli orari continuano a non capire un tubo. Oltretutto TRS continua ad avere visioni miopi di contrapposizione con VCE.
Bastava che l'aereo di Air Alps invece di dormire ai remoti tutto il giorno facesse solo le vecchie rotte Minerva.... ma adesso sto suggerendo troppe cose a gratis...