Alitalia/Malpensa a L'Infedele

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)
Se c' è un solo politico che non ha nulla da rimproverarsi su Malpensa, quello è Formigoni. Ha sempre appoggiato lo scalo,non ha mai tifato per Linate e ha sempre favorito il lungo processo che ha portato a qualche risultato nei collegamenti terrestri (Boffalora, ferrovia, progetto Pedemontana).

Mi fa piacere, ma avrei voluto sentire da lui le seguenti parole: io c'ho provato, non ci sono riuscito perche' i miei alleati non l'hanno consentito (Albertini-Linate), cosi' grazie a questo tremendo errore adesso siamo nella ........ e ora si dovrebbe fare cosi' (moratoria) per limitare i danni, ma e' troppo tardi.

Naturalmente non l'ha detto, perche' avrebbe dovuto ammettere un clamoroso fallimento politico che avrebbe richiesto una sana dimissione per non aver raggiunto gli obiettivi e prodotto disastri, che è quello che dovrebbe succedere in una società civile normodotata.

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)
Se c' è un solo politico che non ha nulla da rimproverarsi su Malpensa, quello è Formigoni. Ha sempre appoggiato lo scalo,non ha mai tifato per Linate e ha sempre favorito il lungo processo che ha portato a qualche risultato nei collegamenti terrestri (Boffalora, ferrovia, progetto Pedemontana).

Non so se si può dire questo di un governatore che da 13 anni impera sulla Lombardia e con tutto il suo potere non ha saputo evitare quello che sta succedendo. La simpatia non deve appannare l'obiettività. Sono convinto che la Regione abbia pari responsabilità dei governi centrali nel non aver valutato e risolto tempestivamente i problemi invece di lasciarli marcire.

WHAT !
non deve fare il tifoso , deve governare
lui ha governato e mentre si compiva il disastro
e i suoi amichetti a roma comandavano AZ mentre in comune non hanno mai smesso

anche nei momenti dell'arrivo della crisi governava continuando a dire che faceva da solo ,poi che AZ prima se ne anadva meglio era , poi che arrivava air padania poi lh poi la singapore e poi e poi . .
ieri sono arrivati 130mln di euro di aiuti statali per MXP

se questo lo chiami governare e non aver nulla da rimproverasi ok , contento te