Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se c' è un solo politico che non ha nulla da rimproverarsi su Malpensa, quello è Formigoni. Ha sempre appoggiato lo scalo,non ha mai tifato per Linate e ha sempre favorito il lungo processo che ha portato a qualche risultato nei collegamenti terrestri (Boffalora, ferrovia, progetto Pedemontana).Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)
Mi fa piacere, ma avrei voluto sentire da lui le seguenti parole: io c'ho provato, non ci sono riuscito perche' i miei alleati non l'hanno consentito (Albertini-Linate), cosi' grazie a questo tremendo errore adesso siamo nella ........ e ora si dovrebbe fare cosi' (moratoria) per limitare i danni, ma e' troppo tardi.
Naturalmente non l'ha detto, perche' avrebbe dovuto ammettere un clamoroso fallimento politico che avrebbe richiesto una sana dimissione per non aver raggiunto gli obiettivi e prodotto disastri, che è quello che dovrebbe succedere in una società civile normodotata.