E' piuttosto noiosa acche questa trasmissione.Citazione:Messaggio inserito da flying83
GRAZIE! mi stavo proprio annoiando perchè non trovavo nulla in tv!
Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Dopo un'oretta non ce l'ho fatta più.
Onestamente, con tanto dispiacere per i dipendenti, ora si che spero il fallimento per AZ, ma non solo, anche per SEA.
Questi personaggi se lo meriterebbero proprio.
Citazione:Messaggio inserito da micky87
meglio "samantha, who?" su Fox Life![]()
Onestamente, con tanto dispiacere per i dipendenti, ora si che spero il fallimento per AZ, ma non solo, anche per SEA.
Questi personaggi se lo meriterebbero proprio
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Questi personaggi se lo meriterebbero proprio.
ma si 40.000 persone tutte a casa, complimenti! [:305]
Citazione:Messaggio inserito da vce145
Messaggio inserito da I-ALEX
e quindi....tutti dobbiamo farcene carico?
se fallisce Sea e AZ si per questo spero non falliscano ma soprattutto perchè 40.000 dipendenti sono 40.000 famiglie a rischio
Certe cose non si augurano a nessuno
sì, però così sarebbe stata informazione e non propaganda politica ( a tratti umorismo puro)Citazione:Messaggio inserito da janmnastami
Sarebbe stata meglio una trasmissione in cui si parlasse del perché oggi Alitalia è ridotta così:
Se c' è un solo politico che non ha nulla da rimproverarsi su Malpensa, quello è Formigoni. Ha sempre appoggiato lo scalo,non ha mai tifato per Linate e ha sempre favorito il lungo processo che ha portato a qualche risultato nei collegamenti terrestri (Boffalora, ferrovia, progetto Pedemontana).Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)