Alitalia/Malpensa a L'Infedele

GRAZIE! mi stavo proprio annoiando perchè non trovavo nulla in tv!

Citazione:Messaggio inserito da flying83

GRAZIE! mi stavo proprio annoiando perchè non trovavo nulla in tv!
E' piuttosto noiosa acche questa trasmissione.
Un teatrino politico con scarsi contenuti.

"contenuti" ? questa è la migliore fotografia di come la politica gestisce il problema: un abisso di ignoranza.[:307]

Indecente ....parole senza dire nulla...gestita in modo schierato senza uno schema serio senza argomentare nulla ...senza elencare dati ,senza analizzare....aria fritta quindi

Dopo un'oretta non ce l'ho fatta più.

Onestamente, con tanto dispiacere per i dipendenti, ora si che spero il fallimento per AZ, ma non solo, anche per SEA.
Questi personaggi se lo meriterebbero proprio.

l'ho seguito pure io..

ma quanto è noioso "l'infedele", è veramente un programma inutile, e sì che Gad Lerner dovrebbe essere un signor giornalista...

Codice:

Onestamente, con tanto dispiacere per i dipendenti, ora si che spero il fallimento per AZ, ma non solo, anche per SEA.
Questi personaggi se lo meriterebbero proprio
Scherzi ve?
per una volta sono d'accordo con I-ALEX!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt

Questi personaggi se lo meriterebbero proprio.

ma si 40.000 persone tutte a casa, complimenti! [:305]

e quindi....tutti dobbiamo farcene carico?

A me è parso (forse sbaglio) che la trasmissione ha puntato molto sul "problema Malpensa e questione settentrionale", più che sul vero problema, che, a mio avviso, è la situazione di Alitalia (struttura dei costi, prodotto offerto, etc.).

Insomma, ha cercato di addossare la colpa della situazione di Alitalia a Malpensa, sparando a zero sul nord-Formigoni-imprenditori che parlano ma non cacciano soldi (qualcuno di loro ha sicuramente delle colpe, ma non solo loro le hanno).

Sarebbe stata meglio una trasmissione in cui si parlasse del perché oggi Alitalia è ridotta così: le colpe le hanno in molti, sia di destra sia di sinistra, parte del management (se così si può definire) e parte dei dipendenti (ce ne saranno tanti onesti e gran lavoratori, ma qualche pecora nera è innegabile che ci sia).

Insomma, ancora una volta la politica si è messa in mezzo quando si parla di Alitalia.

PS: buongiorno a tutti, sono nuovo! :)

Citazione:Messaggio inserito da janmnastami

Sarebbe stata meglio una trasmissione in cui si parlasse del perché oggi Alitalia è ridotta così:
sì, però così sarebbe stata informazione e non propaganda politica ( a tratti umorismo puro)
il pezzo in cui si afferma che i varesini oggi occupano più posti di potere degli avellinesi negli ottanta è degno di Zelig..
lo stesso Lerner ha dovuto dire " forse abbiamo esagerato un pò."

a qualcuno sarà piaciuto però...

ps
benvenuto!

Via ragazzi! Mi sembrava chiaro che la mia (l'augurio di fallimento AZ-SEA) fosse una pesante provocazione, una reazione allo squallido teatrino dei politicanti, soprattutto lumbard devo dire, presenti alla trasmissione! Magari avrei potuto usare il condizionale.....
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)

E poi tutti quei discorsi potevano andare bene nel 1999-2000 non ora con un piede di AZ dentro il baratro. Come nel caso dei rifiuti di Napoli (Pecoraro Scanio come Formigoni), si aspetta sempre che il morto puzzi per cominciare a pensare di resuscitarlo.

La trasmissione: occhio perche' non era un inchiesta sui problemi AZ-Malpensa, ma una trasmissione politica sulla questione settentrionale, come era chiaramente indicato dal sottotitolo: chiagni e fotti.
Cioè era imperniata intorno al problema AZ-MXP per parlare della politica e economia del Nord, quindi da questo punto di vista era centrata.
Siamo noi appassionati di Aviazione che l'abbiamo vista sotto un altro aspetto.

Buona giornata a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt
Ci mancherebbe altro che mi augurassi di mandare a spasso 40.000 famiglie solo per fare uno sgarbo a certi personaggi completamente privi di capacità autocritica (non so se avete sentito Formigoni...)
Se c' è un solo politico che non ha nulla da rimproverarsi su Malpensa, quello è Formigoni. Ha sempre appoggiato lo scalo,non ha mai tifato per Linate e ha sempre favorito il lungo processo che ha portato a qualche risultato nei collegamenti terrestri (Boffalora, ferrovia, progetto Pedemontana).