Alitalia lascia anche TSR e SKP

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Nel week-end, invece, arrivano costantemente gli aerei pieni di uomini italiani (perlopiù sposati) che si riversano nei nights (in poche parole, bordelli) di questa graziosa città.

Mi era sconosciuto questo tipo di traffico, ma evidentemente anche loro pagano il biglietto... :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Nel week-end, invece, arrivano costantemente gli aerei pieni di uomini italiani (perlopiù sposati) che si riversano nei nights (in poche parole, bordelli) di questa graziosa città.

Mi era sconosciuto questo tipo di traffico, ma evidentemente anche loro pagano il biglietto... :D

Avendo una casa a Timisoara da molti anni, certe cose le si notano, purtroppo.

I maiali italiani li trovi ovunque : da Fortaleza a Phuket, da Timisoara a Capo Verde e da Lugano a Dubai ....ed eccome se li pagano i biglietti!
Non esistono frontiere per questa tipologia di turpe traffico.

Questo è il traffico dal Lunedi al Venerdi, dal momento che moltissime imprese di tutta Italia hanno delocalizzato le loro attività nel distretto di Timisoara.

Confermo, anche l'azienda per la quale lavoro produce in outsourcing presso uno stabilimento appena fuori Timi (come gli indigeni chiamano la loro città)

Ci sono stato diverse volte, sia con AZ da MXP che con LH via MUC e, in entrambi i casi, l'LF era molto alto.

Mi chiedo quindi qual'è il razionale dietro la soppressione di una rotta apparentemente redditizia [?]

[OT] se andate a Timi, NON affittate la macchina, usate il taxi: là guidano da cardiopalma !!
[/OT]