Josh_LIEE
Bannato
Beh AMS mi sembra la rotta piu' probabile, e anche quella piu' ricercata... incredibile che TRN non sia collegata ad uno dei "hub" di AZ/AF/KLM
FCO cos'è?

Beh AMS mi sembra la rotta piu' probabile, e anche quella piu' ricercata... incredibile che TRN non sia collegata ad uno dei "hub" di AZ/AF/KLM
FCO cos'è?![]()
Mi sono espresso male...
Intendevo dire che essendo collegata con FCO e CDG manca AMS.
Per i torinesi, non sarebbe meglio avere un volo KLM per AMS?
Scusa ma cosa c'entrano gli Enti Locali? .......
Al Marco Polo sono stati inaugurati nuovi voli verso Parigi, Mosca, Atlanta, Amsterdam, Praga e Lione, complici le potenzialità turistiche della città sulla laguna.
Effetto della disinformazione messa in atto da Colaninno. AZ a VCE non ha inaugurato un bel niente, i voli citati sono tutti operativi da tempo grazie alle compagnie SkyTeam. AZ ha annunciato altre rotte (Reggio Calabria, Alghero…), ma per ora nuovi voli AZ a VCE non se ne vedono.
Esatto le destinazioni citate sono già operative da anni. Le nuove destinazioni Alitalia con la summer 09 sono state CAG,PMO,BRI.
Si parla inoltre di possibili rotte internazionali da Venezia all'Est Europa e la possibilità di un collegamento a lungo raggio con Shangai ma operato dalla compagnia partner China Southern.
Cambio di programma: Colaninno ha incontrato oggi Bresso e Chiamparino...
Sembra che la quarta rotta (oltre Mosca , Amsterdam ed Istanbul) sia Berlino....così si evince dal sito de "La Stampa/Caselle"
Mi sembra molto strano, AZ non opera su Berlino ne da Milano ne da Roma e la aprirebbe solo da Torino?
Da Milano meglio che non si avvenutri data la presenza massiva di offerta AB U2 e FR... forse è anche saturo fino a che non ci sarà almeno BBI nel caso diventi qualcosa di più Berlino. Alla fine Berlino è una destinazione p2p.