Alitalia inaugural flight AZ 672 Rome-Rio de Janeiro /A 330 AZ / MalboroLi/Replay22it

Questi TR fatti in coppia rendono tanto secondo me, sopratutto se fatti da due giovanni che amano le stesse cose

Purtroppo abbiamo perso un pezzo importante che e andato a chiudersi in isolamento al nord europa ma almeno speriamo che Replay
non ci fara mancar le sue gitte al Alitalia anche in assenza del amante amico

Cosa posso dir? Beo cio'!

Questi TR fatti in coppia rendono tanto secondo me, sopratutto se fatti da due giovanni che amano le stesse cose

Purtroppo abbiamo perso un pezzo importante che e andato a chiudersi in isolamento al nord europa ma almeno speriamo che Replay
non ci fara mancar le sue gitte al Alitalia anche in assenza del amante amico

Cosa posso dir? Beo cio'!

Ti dirò, mi sto stufando pure io di fare TR, in primis per lo stress di fotografare tutto (il tempo per dormire me lo mangio tutto in foto) e poi perché i miei voli sono ormai monotematici, sempre AZ.... e che pa..e
E poi sono triste per l'abbandono di chi sai tu

Ti dirò, mi sto stufando pure io di fare TR, in primis per lo stress di fotografare tutto (il tempo per dormire me lo mangio tutto in foto) e poi perché i miei voli sono ormai monotematici, sempre AZ.... e che pa..e
E poi sono triste per l'abbandono di chi sai tu

ma tu ancora che dai retta a quell'albanese-italo-svizzero-canadese? :D

E incredibbile che voi altri gave fatto 6 pagine di comenti solo tra di voi. Ci vol coraggio.

Non vi convien a far un Vodafone You&Me e non rrompe i marroni a noi altri. Pleaseeeee

Non avevo ancora letto l'ultima parte. Bravi un TR spassoso.
grazie ancora a Tommy per l'ingresso in Lounge a VCE il 1° luglio.