Complimenti ai nostri "Paola&Chiara" o "Zuzzurro&Gaspare"No, da PEK a FCO, mi pare fosse proprio JJ.

Ultima modifica:
Complimenti ai nostri "Paola&Chiara" o "Zuzzurro&Gaspare"No, da PEK a FCO, mi pare fosse proprio JJ.
No, da PEK a FCO, mi pare fosse proprio JJ.
JFK-MXP con comodissimo volo di avvicinamento su La Guardia...guarda cosa non mi tocca fare pre provare sto A330. Minimo minimo perderò il volo.
ma quanto siete caretti!
carine le foto, le vostre orride Canon sono riuscite a produrre qualcosa di soddisfacente :roll: concordo con i punti "a sfavore" citati da TW (quel sòla).
attendiamo il ritorno e le foto di quel fannullone ari-sòla di Tom!
sbrighete con il TR.
Bellissimo TR, grazie![]()
J nel JJ.... spet-ta-co-lo!!
In attesa dell'OT di Marlboro, un sincero obrigado Paolo
Complimenti ai nostri "Paola&Chiara" o "Zuzzurro&Gaspare"( che avrei voluto salutare a FCO....ma a quell'ora dormivo..) per l'ottimo TR.... ho un leggerissimo sospetto che l'OT sarà da non perdere.....e legnate a Daniele che prima promette un caffè in transito a FCO e poi...va a PEK senza avvisare del suo passaggio nell' Hubbe!
![]()
I miei complimenti a Paolo per questa prima, interessantissima, parte. Purtroppo io ero fuori Roma, partito il giorno prima, altrimenti vi avrei salutato a FCO.
Non vedo l'ora che Tommy tiri fuori OT osceni del vostro viaggio di fidanzamento![]()
In tal caso tranquillo, sarai sicuramente riprotetto sulla 611, e magari ti beccchi pure il 767![]()
Molto interessante l'inizio, ma a Rio quello che conta è l'OT.![]()
Puoi sempre postare il resto nella sezione dedicata...
non fatevi troppe illusioni sull'OT...questo è un forum di aviazione, quindi si posteranno rigorosamente aerei e/o similari![]()
Bellissimo il racconto finora descritto...e mi piace anche leggere che molti forumisti si incontrano vis-a-vis e non solo virtualmente.
Mi convince sempre di più la Magnifica di AZ, anche se, a dirla tutta, il menù Lombardia è stato (dalle foto) quello più "deludente" rispetto a quelli descritti in TR passati.
Sono curioso della parte OT ed anche di leggere da parte il cambio a VCE di MalboroLi/Tommaso (ora tra nick name e nome reale non ci sto capendo più niente...non si potrebbe mettere una foto di gruppo fatta con etichetta per ciascuno forumista con nick e nome?).
Aspetto il resto![]()
davvero bello!!!
ciao
KISM
Molto interessante l'inizio, ma a Rio quello che conta è l'OT.![]()
Io vi ricordo che uno dei due è andato a Miami per il Gaypride.....non vorrei che anche a Rio l'OT sia quello eh![]()
![]()
ps.
Bel TR aspettiamo il resto!
non fatevi troppe illusioni sull'OT...questo è un forum di aviazione, quindi si posteranno rigorosamente aerei e/o similari![]()
Piano, piano, altrimenti si fa confusione.
Non sono stati sbarcati passeggeri paganti sul volo. Chi aveva pagato regolarmente il biglietto è partito senza problemi. Ci sono stati problemi nella gestione dei passeggeri che volavano con biglietto ID: a causa di alcuni problemi di peso dell'aereo non è stato possibile accettarli tutti e 15 (circa), nonostante vi fosse posto.
Immagino abbia allungato le mani per proteggerti dagli schizzi del prosecco....
Finally ce l'ho fatta a caricare i video del decollo, atterraggio e cannoni d'acqua
Take off: http://www.youtube.com/watch?v=0IagoUNQ844&feature=channel_video_title