Alitalia: il presente, tra il passato e il futuro.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
Riguardando questa foto, mi è venuto questo pensiero.
Quasi come una immagine che scorre in una finestra, posso vedere il presente, so che c'è stato un passato (a destra della foto, un passato in alcuni periodi pure sfavillante) e spero che ci sarà un futuro (a sinistra della foto, perchè in fondo questa compagnia ha segnato i momenti più importanti della mia vita; il primo volo, il mio viaggio di nozze etc. etc.).

Quindi: AUGURI ALITALIA.

034md80alitalia.jpg

(psssst il futuro è verso destra, credo, almeno in questa foto)

no, se viene da sinistra, la prima parte che è passata è il cockpit (che quindi è a destra dell'immaginaria finestra), ora c'è il presente (la parte centrale) e poi passerà la coda (che è a sinistra della finestra).
Ti posto lo scatto immediatamente precedente così forse è più chiaro il tutto.

033md80alitalia.jpg

Vabbè comunque, mi sembrava così semplice invece mi si stà intrecciando il cervello a quest'ora al lavoro con stà destra e stà sinistra :D l'importante è che ci sia un futuro (in attivo s'intende)

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

no, se viene da sinistra, la prima parte che è passata è il cockpit (che quindi è a destra dell'immaginaria finestra), ora c'è il presente (la parte centrale) e poi passerà la coda (che è a sinistra della finestra).
Ti posto lo scatto immediatamente precedente così forse è più chiaro il tutto.

Vabbè comunque, mi sembrava così semplice invece mi si stà intrecciando il cervello a quest'ora al lavoro con stà destra e stà sinistra :D l'importante è che ci sia un futuro (in attivo s'intende)
A dire il vero, pure io dò per scontata l'interpretazione di Vipero sulle direzioni (destra/sinistra);)

Bellissima la prima foto, insolita inquadratura del tubo volante :)

[:304][:304][:304]

Bellissima interpretazione, in qualsiasi direzione la si veda.

Interessante notare che ci sono pax a cui dell'atterraggio non puo' fregare di meno ed altri che stanno con la faccia spiaccicata sul finestrino (come me :D)

Citazione:Messaggio inserito da I-BIKE
Interessante notare che ci sono pax a cui dell'atterraggio non puo' fregare di meno ed altri che stanno con la faccia spiaccicata sul finestrino (come me :D)

Quoto! Non si sa mai, potrebbe esserci uno spotter ad immortalarci: vuoi mettere, far accettare il proprio faccione su A.net? :D