hai ragione! è tutto di una noia mortale! soprattutto è assurdo turar sempre fuori il discorso dell'illegalità....sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!
troppe :morto:
hai ragione! è tutto di una noia mortale! soprattutto è assurdo turar sempre fuori il discorso dell'illegalità....sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!
Quindi bisognerebbe stare zitti?
Se si fossero rispettate le leggi (comprese quelle comunitarie), non solo non ci sarebbe il volo Trieste-linate, ma non ci sarebbe neanche la compagnia che lo opera!
Con estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
Ti ringrazio dell' indebito complimento, ma credo che del problema si dovrebbero occupare la Magistratura e la UE: esiste una norma, concordata con Bruxelles, che Enti dello Stato stesso di fatto sabotano.ad esempio, lo dico con il massimo rispetto e stima, ci tengo subito a precisarlo:
vodrei molto bene ad occuparsi in chiave politica della questione "sistema aeroportuale lombardo" il nostro amministratore Malpensante:
è sempre molto preciso, scientifico e conciso nelle sue analisi. io lo vedrei bene ad occuparsi del problema.![]()
tante fotoQuanto è costato il volo?
Eh si.... Cosa sono mezz'ora d'auto per mxp contro le 4 e passa per andare a Trieste!:sconfortato::sconfortato:
Con estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
Mezz'ora di notte... in ora di punta direi qualcosa di più
si ma le ore di punta mica sono dalle 6 alle 21? :clown:
No, ma se prendi l'aereo per lavoro in che orario lo prendi?
c'è il treno se vuoi fare veloce![]()
Abitando nel paese di Bossi sai quante ne girano di verità... Castelli lasciamolo perdere visto come tutti i legisti deve stare calmo su mxp su ordine di partito... Compreso Reguzzoni ex presidente della provincia di Varese andato alla camera per difendere lo scalo della brughiera ma imbavagliato per gli stessi motivi! Comunque con questo commento chiudo il mio OT...