Visto che devo prenotare con AZ sono ben accetti codici sconto...![]()
...... che pare siano conciati davvero male.
Si considera che il 60% di quei 150.000 sono iscritti per lamentarsi di qualche disservizio
Sì ma non credere che altrove non scrivano di lamentele, disservizi e altro sulle rispettive compagnie.
Alitalia si avvia verso la quota di 150.000 iscritti, già ora il maggior numero per una compagnia europea, superando anche Lufthansa che fino a pochi giorni fa era leader.
Se si facessero gli utili con gli iscritti a facebook, sarebbe meraviglioso.
Certo non è il numero di iscritti a FB a determinare il successo di una compagnia
appunto...e se si lamentano sono comunque pax... quindi 150.000 è davvero un bel risultato.
Mi risulta che al top ci sia United con circa 166.000 iscritti... superata quella cifra, AZ sarà la compagnia aerea con più iscritti.
Al top c'è Southwest con 1.017.041 fans
M'inchia, questa mi era sfuggita...!!!
Irragiungibile, ma se lo meritano, sono fantastici!
Decisamente meglio, ho notato che lì c'è quasi sempre uno della compagnia che risponde, al call center è un terno al lotto, puoi trovare l'operatore bravo e preparato come pure quello che non sa di cosa sta parlando... un canale indispensabile per le relazioni con i clienti, meno male che se ne sono accorti in AZ.I bacini di utenza sono abissali
Va detto però che il servizio AZ Facebook è veramente ottimo.
Ottimo per segnalare anche disservizi che servono per far crescere e migliorare una compagnia..
Quoto in pieno, con il FB team spesso si risolve...Decisamente meglio, ho notato che lì c'è quasi sempre uno della compagnia che risponde, al call center è un terno al lotto, puoi trovare l'operatore bravo e preparato come pure quello che non sa di cosa sta parlando... un canale indispensabile per le relazioni con i clienti, meno male che se ne sono accorti in AZ.
Quoto in pieno, con il FB team spesso si risolve...
Infatti è un'ottima trovata che porta a una migliore soddisfazione del cliente!A questo serve, con il vantaggio che una questione posta su FB viene risolta in back office, quindi con la possibilità di investigare meglio il problema rispetto al call center, ovvero un canale che impone, nella maggior parte dei casi, risposte in tempo reale.