Quindi le opzioni per Atlantia sono 1)uscire, oppure 2)entrare proprio perché costretta e senza un briciolo di interesse. Un'accozzaglia (ennesima) di soggetti a cui non interessa nulla. Comunque vada sarà un disastro.
+11
Quindi le opzioni per Atlantia sono 1)uscire, oppure 2)entrare proprio perché costretta e senza un briciolo di interesse. Un'accozzaglia (ennesima) di soggetti a cui non interessa nulla. Comunque vada sarà un disastro.
Una cosa è correre soli e una cosa è correre in JV. Il punto sono gli accordi di distribuzione all'interno della JV.
C'è un errore di fondo, LH non ha grande interesse per la parte basata a FCO, è interessata agli slot a LIN e poco altro, comunque a condizioni super low cost.
Che LH non pare intenzionata a ripetere (magari fosse interessata), come puoi vedere dall'operazione Brussels Airlines.Come del resto dimostrato dall'operazione Swiss
Che LH non pare intenzionata a ripetere (magari fosse interessata), come puoi vedere dall'operazione Brussels Airlines.
Come del resto dimostrato dall'operazione Swiss
Credo che farebbe piacere a tutti un progetto simil Swiss, semplicemente non mi risulta... Fra l'altro nessuno ha scritto di chiusura di FCO, ma è stato scritto che LH sarebbe interessata a LIN e poco altro. Direi cosa diversa.Che, l’hanno chiusa?
O hanno chiuso OS?
Farfallina, il tuo assioma LH=chiusura di FCO è un atto di fede, o ci credi o no; io non ho mai visto prove.
Credo che farebbe piacere a tutti un progetto simil Swiss, semplicemente non mi risulta... Fra l'altro nessuno ha scritto di chiusura di FCO, ma è stato scritto che LH sarebbe interessata a LIN e poco altro. Direi cosa diversa.
In pratica una minaccia: o ci rinnovate la concessione o addio Alitalia...
Basta con questa storia che in Italia il trasporto aereo non lo sa fare nessuno, il problema non è mai stato quello.
Chi lo avrebbe mai detto 2.0
Delta mette una fiche,anche piccola, per tenere Az fuori dall'orbita LH, non ha fretta, ha portato le trattative per le lunghe, quasi costringendo i futuri soci a un prendere o lasciare vista l'esiguita' della cassa.
Atlantia ha zero interesse per Az se non che vengano sviluppati i voli per sostenere ADR e che non le vengono tolte le concessioni autostradali.
MEF costretto a entrare.
FS non ne parliamo.