L'unico nuovo collegamento sarebbe quello per Atlanta.
Senza commento.
Se arriva Delta ci sarà una preponderanza rotte US. Basti vedere Virgin. E direi che va ancora bene, visto che l'alternativa è di andare a casa...
L'unico nuovo collegamento sarebbe quello per Atlanta.
Senza commento.
Ma se le sospendono non è che, forse, in quei periodi, non riuscirebbero a riempirle?
Prima di lanciarsi in mirabolanti rotte intercontinentali, che richiedono investimenti (e perdite) ingenti nei primi anni di operatività, non sarebbe forse arrivato il momento di prendere a picconate il network a medio e corto raggio, al palo da almeno una 15ina d’anni?
Qualcuno (non me ne abbia ma non ricordo chi e sarebbe darci a caso) le settimane scorse diceva che a Parigi non sarebbero molto contenti di una DL che replica il giochino VS con AZ. Ricordiamo che il giochino VS per semplificare ha contribuito a portare in dote circa il 10% di AF-KL.Caldi ti risponderebbe che è la dimostrazione che c’era sovracapacità sulla rotta e qualcuno si è fatto male (scusa Cesare)
Non credo proprio... la ORD finisce di colpo il 30 settembre passando a giornaliera a nulla... credo che almeno 2/3 mesi in piu all’anno reggerebbe... mentre la Toronto prima si interrompeva per pochi mesi l’anno ma fu chiesta la chiusura anticipata da AF in cambio della MEX.. mentre AC ha fatto diventare la rotta annuale...
Sul Sole 24 Ore di oggi la notizia che DL sarebbe disponibile a salire oltre il 10% nella newco. Nel dettaglio Delta incassa commissioni tra il 22 ed il 26% sulla vendita di biglietti Alitalia sul Nord America.
Non l'avrei mai detto. C'è sempre da imparare.Delta Air Lines opera in tutti i continenti, ad eccezione dell'Antartide, dove peraltro non è presente con propri voli regolari alcun vettore.
Proroga che dovrebbe essere al 15.10. DL dovrebbe a breve dare l'ok a salire al 15%, l'investimento dovrebbe salire a 1 miliardo.
Considerata la crisi di governo ad agosto e governo al completo da ieri direi che questa volta non si possono muovere grandi critiche all'ennesimo rinvio.Avanti col teatro; atto centosettantadue...
Senza vergogna.
Le voci danno una idea di uniformarla su un unico modello che potrebbe essere l'A330-900 Neo. Delle macchine attuali ci sono i 2 A332 ex EY e il B77W spaiati con gli altri. Atlantia non vorrebbe perdere destinazioni di lungo raggio da FCO. Di B772 non se ne trovano più sul mercato di non eccessivamente sfruttati, di A332 qualcosa di similare a quelli AZ si potrebbe trovare.Ma sulla flotta di lungo raggio ci sono indiscrezioni? Si parla sempre di ridurla o ci sono novità di mantenerla ai livelli attuali o di incrementarla?
Le voci danno una idea di uniformarla su un unico modello che potrebbe essere l'A330-900 Neo. Delle macchine attuali ci sono i 2 A332 ex EY e il B77W spaiati con gli altri. Atlantia non vorrebbe perdere destinazioni di lungo raggio da FCO. Di B772 non se ne trovano più sul mercato di non eccessivamente sfruttati, di A332 qualcosa di similare a quelli AZ si potrebbe trovare.
Le voci danno una idea di uniformarla su un unico modello che potrebbe essere l'A330-900 Neo. Delle macchine attuali ci sono i 2 A332 ex EY e il B77W spaiati con gli altri. Atlantia non vorrebbe perdere destinazioni di lungo raggio da FCO. Di B772 non se ne trovano più sul mercato di non eccessivamente sfruttati, di A332 qualcosa di similare a quelli AZ si potrebbe trovare.
Ma sulla flotta di lungo raggio ci sono indiscrezioni? Si parla sempre di ridurla o ci sono novità di mantenerla ai livelli attuali o di incrementarla?
Ad Atlantia interessa salvaguardare i collegamenti da FCO.Infatti mi viene da pensare che Atlantia a questo punto voglia aumentare il numero di macchine rispetto a quello attuale