ALITALIA . esuberi accordo raggiunto a Cagliari

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
...linate questo e' compito di noi sardi [:307][:307][:307][:307] mo' prendo il primo volo per la thailandia e ti curio io tagliandoti le mani dalla tua malignus scrivendus mania

Finalmente! Speriamo bene, quei poveretti sono stati presi in giro per troppo tempo, spero che l'unico a rimanere per sempre disoccupato sìa lo spazio col gazebo e gli striscioni del sindacato che ormai era diventato una postazione fissa (e vergognosa) dell'aeroporto...

Marco;)

Sono molto, molto contento per i colleghi di Cagliari, anche se temo che questo significhi che Alitalia non abbia alcuna intenzione di tornare a volare nel capoluogo sardo e, se lo dovesse fare, si farà servire da handling agent.... non capisco questa disparità di trattamento rispetto ad altri scali minori. Comunque... sono contento per i ragazzi di Cagliari!

E se tutto questo macello di Alitalia sulla continuità territeriola avesse avuto il solo scopo di liberarsi dei dipendenti di terra di CAG?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E se tutto questo macello di Alitalia sulla continuità territeriola avesse avuto il solo scopo di liberarsi dei dipendenti di terra di CAG?

Esagerato, per 30 dipendenti in una rotta che comunque all'alitalia fruttava....pensasse ad altro ;)

Dipende da che punto di vista vedi la situazione...

Te avresti mai creduto possibile che alitalia si scordasse il termine di presentazione del bando sulla continuità? Se qualcuno me lo avesse detto avrei risposto esagerato... Ma a quanto pare tutto è possibile!

Visto che è passato un bel pò di tempo... ma gli aerei che andavano in sardegna, dove sono finiti?? (oltre a quelli noleggetati a IG)?

Guarda ache io son scettico, ma dal fatto che ho visto come AZ ha tentato di rientrare in gara, e da notizie che ho dalla regione...ti assicuro che se ne sono proprio dimenticati...

Comunque, visto il cinismo dimostrato dalla precedente dirigenza, non mi sentirei di escluderlo completamente, chissà, magari una semplice ritorsione nei confronti dei sindacati che li hanno sostenuti, giusto per levarsi la soddisfazione...

Marco;)

No no.. tranquillo...altrove è stato fatto senza dover ricorrere alla continuità territoriale!

A noi era arrivata un'altra versione : non è che in AZ si erano esattamente dimenticati di presentare il bando, ma fu che per mandare a casa più gente possibile in CIG e prepensionamento od altro lo fecero senza riguardo alle competenze, per cui l'ente che si occupava di quelle cose si venne a trovare quantomeno in difficoltà. :(