Alitalia ed Etihad : la firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da domani il gruppo alitalia invece di ridursi aumentera' sensibilmente. Tutte le lavoratrici a caccia di donatori di seme...

Non voglio credere che ci siano donne del genere. Non ci voglio credere. Spero sia una boutade,sinceramente.

A me sembra di leggere che la lavoratrice incinta non può essere licenziata e/o messa in mobilità da quando è incinta fino al compimento di 1 anno di età del bambino (fatto salvi i casi citati nel punto 3)

Mi sembra abbastanza cristallino il punto 4.

Sei sicura Herzog? Hai anche la circolare?

Ps. Che persone povere dentro quelle che ricorrono a questo stratagemma....

Se ci saranno oldco/newco, cesserà l'attività aziendale e verrà meno il divieto di licenziamento.

Per la circolare, sono tutte elencate qui.http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5804

Ma è solo una questione amministrativa che serve a decidere quale indennità prevalga. Non la permanenza in essere del rapporto di lavoro.

tra scioperi bianchi,
boicotto delle vendite a bordo causa mancato indennizzo per maneggio valori e...
gravidanze a comando per mantenere il posto di lavoro... e fregarlo al prossimo...

Mi domando e dico... e poi?

... dallo schifo mi ribalto

No, meglio precisare: boicottaggio per mancanza indennità maneggio valori non l'ha scritto nessuno.
Tra l'altro, per la mancanza di polizza e indennità mi riferivo ad AZ LAI, non a CAI.

Tutt'altro, semmai era il tuo un tentativo goffo di giustificare la carenza di un servizio con il presunto mancato pagamento di un'indennità.

Tra poco è Ferragosto. Stacca un pochino, ti farà bene.

(Per la cronaca, si parlava di incentivazioni)

Vabbè, parliamo di cose serie che è meglio.

Nell'accordo, la data della collocazione in mobilità e della finalizzazione della cessione riportata dalla stampa (entro il 31.12.2014), coincidono. Se la seconda slittasse, qualcuno sa se slitterebbe anche la prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Quel Dlgs esiste e mi pare abbia subìto solo una modifica con la LF2008.

Sulla prevalenza mobilità/maternità, è una questione che mi pare legata a situazioni della gestante relative a date e periodi della questione, che ovviamente possono essere diverse da caso a caso.
http://www.inps.it/docallegati/configurazione/redazionale/lists/avvocatura/t1d_0482.pdf

Mi auguro sia come dici te..
Perchè so di persone che si sentono ormai al sicuro e non le tollero più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu