Alitalia e servizio "paga dopo" sul sito web!

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Visto che ci siamo mi spiegate questa??? Stavo effettuando una prenotazione dal mio account MM (per vedere se avessero tolto la funzione sopra citata) e mi è uscita questa cosa.. ma stanno fuori???

dd.jpg

Tra l'altro dove si può acquistare un biglietto MM con l'incremento miglia a pagamento: ad esempio 19000+19€? Io pensavo dal sito web, ma non lo trovo!

A volte succede che ci siano dei malfunzionamenti temporanei.
Un po' di tempo fa mi è successo questo: la mattina avevo prenotato un vol oche dava diritto a miglia, nel pomeriggio rientro, simolo la prenotazione e ottengo 0 miglia !!!
In più non funzionava proprio il login con il codice MM.

Ho chiamato il call centre e mi hanno confermato che le miglia erano previste; la mattina dopo era tutto OK.

@ AZ1699
per fortuna, di solito me ne capitano di ogni, stavolta l'esser in compagnia mi rallegra :D:D

per quanto riguarda la prenotazione miglia + contributo penso che si sia sempre fatta solo via call center, i biglietti millemiglia online sono di recente introduzione e mi sembra siano limitati ai puri millemiglia classici...

Devo dire che anch'io non riesco più a fare le prenotazioni online (che in realtà duravano più di 24 ore). Peccato davvero, perché era un modo ottimo per non intasare il call-centre.

Qualcuno ha idea del perché abbiano sospeso la funzione?

Gio-