Alitalia e servizio "paga dopo" sul sito web!

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Visto che ci siamo mi spiegate questa??? Stavo effettuando una prenotazione dal mio account MM (per vedere se avessero tolto la funzione sopra citata) e mi è uscita questa cosa.. ma stanno fuori???

dd.jpg

Tra l'altro dove si può acquistare un biglietto MM con l'incremento miglia a pagamento: ad esempio 19000+19€? Io pensavo dal sito web, ma non lo trovo!

A volte succede che ci siano dei malfunzionamenti temporanei.
Un po' di tempo fa mi è successo questo: la mattina avevo prenotato un vol oche dava diritto a miglia, nel pomeriggio rientro, simolo la prenotazione e ottengo 0 miglia !!!
In più non funzionava proprio il login con il codice MM.

Ho chiamato il call centre e mi hanno confermato che le miglia erano previste; la mattina dopo era tutto OK.

@ AZ1699
per fortuna, di solito me ne capitano di ogni, stavolta l'esser in compagnia mi rallegra :D:D

per quanto riguarda la prenotazione miglia + contributo penso che si sia sempre fatta solo via call center, i biglietti millemiglia online sono di recente introduzione e mi sembra siano limitati ai puri millemiglia classici...

Devo dire che anch'io non riesco più a fare le prenotazioni online (che in realtà duravano più di 24 ore). Peccato davvero, perché era un modo ottimo per non intasare il call-centre.

Qualcuno ha idea del perché abbiano sospeso la funzione?

Gio-