Alitalia e l'espansione delle low cost in Italia

Già che tiri fuori il LF dei primi 6 mesi dove anche un bambino sa che è molto basso per via dello start-up fa capire che sei in malafede.

Poi il LF non vuol dire niente è sul totale ed in base ai posti offerti, non sui pax businnes, già che accumuni le due cose siamo al secondo indizio sulle intenzioni denigratorie e polemiche del tuo intervento.

Ancora con questo start up, io non ho visto un' aerolinea nuova solcare i cieli ma una aerolinea con la stessa livrea di prima, le stesse tratte di prima ( tranne quelle sopresse ), lo stesso biletterale di prima, lo stesso IAC di prima, insomma lo stesso brand di prima.

Il mio post non offende nessuno, chi sto denigrando, non capisco l' accusa.

Parli tu di pax business io ho fatto una battuta per sdrammatizzare il tuo commento " avanti con la campagna contro AZ traditrice " , ma vedo che non ci sono riuscito, me ne rammarico.

Il 3rd è "AZ e l' espansione delle low cost in Italia ", od ho sbagliato indirizzo? La prossima volta ti scrivo in privato e mi faccio suggerire cosa ne pensi per non urtare la tua sensibilità.

Ah! ora, oltre a dirmi che faccio campagna contro, che denigro e che sono in malafede, perfavore dimmi anche che godo nel vedere gli altri stare male così fai pocker e te ne vai a letto contenta/o.

ciaoooooo

la guerra dei prezzi non porta a nulla di buono..le compagnie saltano come birilli - low cost sovvenzionate dagli aeroporti con aiuti - aeroporti ogni 100-200km. Forse la gente dovrebbe capire che i 30 eur a/r milano londra sono leccezzione e non la regola..altrimenti e' dura! Tra qualche anno potremmo avere qualche compagnia asiatica sovvenzionata a sbaragliare i mercati..non male. Per ricordare lo stato di salute delle compagnie europee..la mitica LH ha visto ieri il suo debito-obbligazioni declassato a Junk bond..spazzatura..non piu' investment-grade. E stiamo parlando di una delle piu' importanti compagnie..non un bel biglietto da visita.
Voliamo meno..voliamo meglio..

Ancora con questo start up, io non ho visto un' aerolinea nuova solcare i cieli ma una aerolinea con la stessa livrea di prima, le stesse tratte di prima ( tranne quelle sopresse ), lo stesso biletterale di prima, lo stesso IAC di prima, insomma lo stesso brand di prima.

Il mio post non offende nessuno, chi sto denigrando, non capisco l' accusa.

Parli tu di pax business io ho fatto una battuta per sdrammatizzare il tuo commento " avanti con la campagna contro AZ traditrice " , ma vedo che non ci sono riuscito, me ne rammarico.

Il 3rd è "AZ e l' espansione delle low cost in Italia ", od ho sbagliato indirizzo? La prossima volta ti scrivo in privato e mi faccio suggerire cosa ne pensi per non urtare la tua sensibilità.

Ah! ora, oltre a dirmi che faccio campagna contro, che denigro e che sono in malafede, perfavore dimmi anche che godo nel vedere gli altri stare male così fai pocker e te ne vai a letto contenta/o.

ciaoooooo
Bene, ho la conferma che sei un troll senza arte nè parte.

Se ti rileggi qualche post sopra un altro utente ti ha già postato una battuta simpatica sulla stupidata sul LF che sostieni e continui a sostenere.

Il LF parlando di pax businnes non vuol dire niente, in più è noto che AZ ha avuto un crollo ad inizio anno e che da allora ha una media del LF in salita come è normale che sia.

Bene, ho la conferma che sei un troll senza arte nè parte.

Se ti rileggi qualche post sopra un altro utente ti ha già postato una battuta simpatica sulla stupidata sul LF che sostieni e continui a sostenere.

Il LF parlando di pax businnes non vuol dire niente, in più è noto che AZ ha avuto un crollo ad inizio anno e che da allora ha una media del LF in salita come è normale che sia.

Un troll senza arte nè parte?
Che immaginazione.Mi sa che riciclo l'insulto sempre che lo sia...

Un troll senza arte nè parte?
Che immaginazione.Mi sa che riciclo l'insulto sempre che lo sia...
Non è un insulto e puoi reciclarlo pagando il copyright...

A parte questo mi dispiace ma quando vedo malafede riproponendo 3 volte lo stesso discorso insensato sul LF, non posso che giungere a quella opinione.

Si badi bene che ognuno ha diritto ad avere e proporre quante volte vuole le proprie opinioni, ma questo qua fa finta di non capire che il discorso del LF, oltre ad essere fazioso, non ha nulla a che vedere con l'argomento del thread.

Fra l'altro è talmente palese che nemmeno i più acerrimi nemici di AZ cavalcherebbero quel discorso visto che tutti sanno come sono andate le cose a livello di LF con il passaggio da AZ a CAI e nulla vuol dire rispetto all'argomento del thread.

Va bene pazienza...I troll vivono dentro gli armadi assieme agli scheletri...
Ma questo benedetto load factor salirà prima o poi...Più prima che poi per il bene delle fazioni in lotta.O crolla totalmente e avranno vinto i guelfi oppure sale e l'avranno vinta i ghibellini.
Nel primo caso allora parte l'assalto low-cost e compagnia bella nel secondo tutti si rilassano e non ci saranno aerei ryanair in giro con scritte "arrivederci Alitalia"...Portano pure un pò sfiga.

Va bene pazienza...I troll vivono dentro gli armadi assieme agli scheletri...
Ma questo benedetto load factor salirà prima o poi...Più prima che poi per il bene delle fazioni in lotta.O crolla totalmente e avranno vinto i guelfi oppure sale e l'avranno vinta i ghibellini.
Nel primo caso allora parte l'assalto low-cost e compagnia bella nel secondo tutti si rilassano e non ci saranno aerei ryanair in giro con scritte "arrivederci Alitalia"...Portano pure un pò sfiga.
Infatti sai bene che è costantemente salito da gennaio in qua, ovvio che la media sui primi 6 mesi risente dello start up, a luglio leggo 72% che è già dignitoso e Sabello ha annunciato che i conti sono in linea con i piani, adesso bisogna vedere con l'autunno come si comporterà.

Tutto questo però non vuol dire niente a riguardo di pax businnes e non penso che ci voglia un esperto per arrivarci.

Infatti sai bene che è costantemente salito da gennaio in qua, ovvio che la media sui primi 6 mesi risente dello start up, a luglio leggo 72% che è già dignitoso e Sabello ha annunciato che i conti sono in linea con i piani, adesso bisogna vedere con l'autunno come si comporterà.

Tutto questo però non vuol dire niente a riguardo di pax businnes e non penso che ci voglia un esperto per arrivarci.

Per carità è OT...
Sai anche che ora riprenderà a scendere vero?Non foss'altro per la stagione...Intendiamoci Luglio e Agosto sono mesi superstar...Settembre Ottobre e Novembre brrrr