Alitalia e AirOne: lo scontro su Fiumicino

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Il codeshare con CO già c'è.
C'è già il codeshare sulle rotte da EWR all'Italia?[?]

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

mentre NW non opera più da FCO.
Questa mi giunge nuova, pensavo operassero ancora a Fiumicino.

ma sto tecnico di CDC come si chiama ? Branco ? E'lo stesso che dice che Ap Ha tre aerei fermi a Tolosa perche' non pagati. Una fonte di tutto rispetto direi !!!

Citazione:Messaggio inserito da mf6745

Bravo...

Finalmente.. questo è il vero punto di domanda per i prossimi anni.
Quanto può resistere Airone ad un accerchiamento di queste proporzioni???
Airone si è potuta sviluppare solo per la debolezza di AZ divisa tra MXP e FCO, ora le lancette dell'orologio vengono riportate indietro di qualche anno.

Si dice massimo due anni.. e qualcuno farà la spesa "voce tecnico AZ di CDG".

In fondo stessa sorte è toccata a Volare...

Citazione:Messaggio inserito da fabio

ma sto tecnico di CDC come si chiama ? Branco ? E'lo stesso che dice che Ap Ha tre aerei fermi a Tolosa perche' non pagati. Una fonte di tutto rispetto direi !!!

Citazione:Messaggio inserito da mf6745

Bravo...

Finalmente.. questo è il vero punto di domanda per i prossimi anni.
Quanto può resistere Airone ad un accerchiamento di queste proporzioni???
Airone si è potuta sviluppare solo per la debolezza di AZ divisa tra MXP e FCO, ora le lancette dell'orologio vengono riportate indietro di qualche anno.

Si dice massimo due anni.. e qualcuno farà la spesa "voce tecnico AZ di CDG".

In fondo stessa sorte è toccata a Volare...

L'unico aereo AP fermo era DSB perchè ci stavano installando su il sistema LiveTV...e non stava a Tolosa ma a Ciampino! [:308]

devo dire che spesso in questo forum quando si parla di airone ci sono forumisti che sparano a zero...che si augurino che fallisca...ma stiamo parlando sempre della seconda compagnia aerea italiana, il grande capo avrà anche fatto spesso delle scelte per motivi politici, ma i soldi li ha messi sempre lui, o comunque le banche..non certo io come cittadino per AZ..lo dico perchè spesso siamo contenti quando la compagnia pinco pallino apre anche la tratta più stupida....ma qd si tratta di AP..partono le cassandre.....io da dipendente mi tocco....

Citazione:Messaggio inserito da ei-dsa

devo dire che spesso in questo forum quando si parla di airone ci sono forumisti che sparano a zero...che si augurino che fallisca...ma stiamo parlando sempre della seconda compagnia aerea italiana, il grande capo avrà anche fatto spesso delle scelte per motivi politici, ma i soldi li ha messi sempre lui, o comunque le banche..non certo io come cittadino per AZ..lo dico perchè spesso siamo contenti quando la compagnia pinco pallino apre anche la tratta più stupida....ma qd si tratta di AP..partono le cassandre.....io da dipendente mi tocco....

Toccati ma non ti preoccupare!! Pensa a me quante volte mi dovrei preoccupare leggendo le pagine di questo forum.. I naviganti AZ secondo molti andrebbero bolliti, scuoiati, verniciati di rosso, malmenati.. sequestrati dei propri beni,
sputati schiaffeggiati sodomizzati, tagliati delle ali, tagliati col limone, arrotati da macchine fiammeggianti, drenati attraverso toilette non funzionanti.... costretti a lavori umilianti, a lavorare come schiavi per cittadini indignati.

Io credo che Airone abbia provato a fare il colpo grosso, in questo mi ricorda Volare..

P.S. il tecnico AZ di CDG è n'amico.. non te devi preoccupà.. ce pensa lui

.