Alitalia: doppia frequenza sulla Pescara-Linate dall'orario invernale 2010-2011?

Esatto ma proprio perchè non avevano un codeshare e quindi inutili ai fini di una prosecuzione. I voli passati su questa tratta(senza c/s) sono da prendere come esempio negativo da non ripetere.
Hai ragione.
Ma non credi che comunque, c/s o meno, i voli per PSR FCO siano poco attraenti a causa della relativa vicinanza dei due aeroporti?
Mi pare che adesso ci sia anche un autobus che collega Pescara con Fiumicino.

Non vorrei spegnere le illusioni degli amici pescaresi ma potrebbe anche essere un errore tra il code share Alitalia (AZ7637) e il volo effettivo AirOne (AP6807)

Guardate la situazione su Bari
AZ 7631 BRI-BLQ 14:10-15:30
AP 6187 BRI-BLQ 18:00-19:15

AZ 7635 BRI-TRN 19:40-21:10
AP 6330 BRI-TRN 20:30-22:00

I voli AirOne sono quelli che presentano il nuovo operativo mentre quelli Alitalia rispecchiano il codeshare della S10.

Quindi non si tratta di un doppio volo ma di un cambiamento d'orario

Mi pare che adesso ci sia anche un autobus che collega Pescara con Fiumicino.

Appunto! Fare 3 ore di bus+1 ora di check-in+1 ora di controlli d' estate a Fiumicino=5 ore; con l' aereo sarebbero 20 minuti di check-in(esagerando)+20 minuti di controlli+1 ora di volo+la coincidenza (ma questo accade anche con il bus)=2 ore al massimo

Non vorrei spegnere le illusioni degli amici pescaresi ma potrebbe anche essere un errore tra il code share Alitalia (AZ7637) e il volo effettivo AirOne (AP6807)

I voli AirOne sono quelli che presentano il nuovo operativo mentre quelli Alitalia rispecchiano il codeshare della S10.

Speriamo di no:D A questo punto lo segnalerei visto che il volo è in vendita...:mad:

You might be right.
Se non vado errato, anche l' anno scorso spuntò un' anomala frequenza aggiuntiva operata da M80 con codice AZ...

In breve tempo i Bus Pescara-Fiumicino sono ormai diventati 8 (giorni feriali) :D

6 con Prontobus (di cui 4 senza sosta a Roma TIB)
1 con Rosato viaggi
1 con Di Carlo/Passucci

Se queste sono le frequenze con bus via terra lo spazio per un feeder aereo c'è.

In breve tempo i Bus Pescara-Fiumicino sono ormai diventati 8 (giorni feriali)

Ricordo una volta presi quello notturno e con mia grande sorpresa era strapieno. Una scelta azzeccatissima, anche per quel che riguarda il prezzo (poco più di € 20 da PE se non sbaglio). Unico difetto: qualche corsa potrebbe anche evitare di fermarsi a Chieti, Torre ed Avezzano.

Ricordo una volta presi quello notturno e con mia grande sorpresa era strapieno. Una scelta azzeccatissima, anche per quel che riguarda il prezzo (poco più di € 20 da PE se non sbaglio). Unico difetto: qualche corsa potrebbe anche evitare di fermarsi a Chieti, Torre ed Avezzano.

per info le corse prontobus ad avezzano torre e chieti fermano solo su richiesta

Segnalo che sulla PSR-LIN-PSR dalla rotazione serale del 1 Ottobre 2010 cambia aeromobile da 737-400 AP a A319 AZ!

PSR-LIN non LIN-PSR :D:D:D:D:D

Vabbè. Secondo me il volo AirOne potrebbe nascondere il nuovo operativo di questo volo.

il volo invernale era alle 8:20 o giù di lì ....mentre il nuovo volo è in vendit aanche su amadeus
alitali.jpg

Speriamo che la notizia sia vera!!! Anche se secondo me bisognerebbe anticipare un po' il volo della mattina..
Comunque non mi illuderei perchè ricordo che già avevano provato a spostare il volo a metà giornata per poi riconfermare invece il night stop a psr quindi come dice Bario potrebbe trattarsi solo di un cambio d'orario...speriamo che non sia così!!!