Per ora goditi Linate! Alla faccia di chi dice che Milano non ha un hub![]()
No – Quando posso, lo evito

Per ora goditi Linate! Alla faccia di chi dice che Milano non ha un hub![]()
Hai ragione.Esatto ma proprio perchè non avevano un codeshare e quindi inutili ai fini di una prosecuzione. I voli passati su questa tratta(senza c/s) sono da prendere come esempio negativo da non ripetere.
Mi pare che adesso ci sia anche un autobus che collega Pescara con Fiumicino.
Mi pare che adesso ci sia anche un autobus che collega Pescara con Fiumicino.
Non vorrei spegnere le illusioni degli amici pescaresi ma potrebbe anche essere un errore tra il code share Alitalia (AZ7637) e il volo effettivo AirOne (AP6807)
Guardate la situazione su Bari
AZ 7631 BRI-BLQ 14:10-15:30
AP 6187 BRI-BLQ 18:00-19:15
AZ 7635 BRI-TRN 19:40-21:10
AP 6330 BRI-TRN 20:30-22:00
I voli AirOne sono quelli che presentano il nuovo operativo mentre quelli Alitalia rispecchiano il codeshare della S10.
Quindi non si tratta di un doppio volo ma di un cambiamento d'orario
Non vorrei spegnere le illusioni degli amici pescaresi ma potrebbe anche essere un errore tra il code share Alitalia (AZ7637) e il volo effettivo AirOne (AP6807)
Guardate la situazione su Bari
AZ 7631 BRI-BLQ 14:10-15:30
AP 6187 BRI-BLQ 18:00-19:15
AZ 7635 BRI-TRN 19:40-21:10
AP 6330 BRI-TRN 20:30-22:00
I voli AirOne sono quelli che presentano il nuovo operativo mentre quelli Alitalia rispecchiano il codeshare della S10.
Quindi non si tratta di un doppio volo ma di un cambiamento d'orario
In breve tempo i Bus Pescara-Fiumicino sono ormai diventati 8 (giorni feriali)
Speriamo di noA questo punto lo segnalerei visto che il volo è in vendita...
![]()
Che orario aveva il volo PSR-LIN nella scorsa stagione invernale ?
20:30-21:35
Ricordo una volta presi quello notturno e con mia grande sorpresa era strapieno. Una scelta azzeccatissima, anche per quel che riguarda il prezzo (poco più di € 20 da PE se non sbaglio). Unico difetto: qualche corsa potrebbe anche evitare di fermarsi a Chieti, Torre ed Avezzano.
PSR-LIN non LIN-PSR
Vabbè. Secondo me il volo AirOne potrebbe nascondere il nuovo operativo di questo volo.
PSR-LIN non LIN-PSR
Vabbè. Secondo me il volo AirOne potrebbe nascondere il nuovo operativo di questo volo.
Segnalo che sulla PSR-LIN-PSR dalla rotazione serale del 1 Ottobre 2010 cambia aeromobile da 737-400 AP a A319 AZ!
Finchè non lo vedo arrivare non ci credo
Ottima notizia, ma mi sembra un pò eccessiva l' offerta di posti.