Alitalia domani festeggia 60 anni

Sul numero di Ulisse di questo mese c'è un lungo articolo dedicato al 60esimo di Alitalia.

Foto molto suggestive e un articolo , a mio parere nemmeno troppo fazioso, che rendono questo numero da collezione !

Ehm...io ho già a casa circa 20 copie :D[:301]

Ciao a tutti,
è un po di anni che mi diletto a disegnare livree ma fino a oggi sono sempre rimaste solo sui miei HD.
Oggi volevo mostrarvi una special livrery che ho creato questa settimana in occasione dei 60 anni di Alitalia. Nonostante i problemi di Alitalia, credo che nel piano di riverniciatura dei suoi veivoli Alitalia dovrebbe far rientrare un colorazione speciale per commemorare questo anniversario.
alitalia60.jpg

spero che vi piaccia.
in futuro se vi può interessare vi farò vedere un po di altre cose che ho in cantiere.
ciao

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

s6000535bf5.jpg

SPERO CHE MI ARRIVI.
SAREBBE IL PRIMO BIGLIETTO A TARIFFA SCONTATA NELLA MIA VITA IN AZ. DOPO 7 ANNI (E NEMMENO PER ME!!!). SPERIAMO NON DEBBANO PASSARE ALTRI 60 ANNI PER VEDERNE UN ALTRO. MA ORMAI LA FIDUCIA E' ZERO. COME I VOLI ZERO.

Citazione:Messaggio inserito da ale81

Ciao a tutti,
è un po di anni che mi diletto a disegnare livree ma fino a oggi sono sempre rimaste solo sui miei HD.
Oggi volevo mostrarvi una special livrery che ho creato questa settimana in occasione dei 60 anni di Alitalia. Nonostante i problemi di Alitalia, credo che nel piano di riverniciatura dei suoi veivoli Alitalia dovrebbe far rientrare un colorazione speciale per commemorare questo anniversario.
alitalia60.jpg

spero che vi piaccia.
in futuro se vi può interessare vi farò vedere un po di altre cose che ho in cantiere.
ciao

splendida!!!
posso proporti per aggiustare quella schifezza che stanno estendendo a tutta la flotta???

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Sul numero di Ulisse di questo mese c'è un lungo articolo dedicato al 60esimo di Alitalia.

Foto molto suggestive e un articolo , a mio parere nemmeno troppo fazioso, che rendono questo numero da collezione !

Tienimene da parte una!!

Citazione:Messaggio inserito da concorde
ps: campagne pubblicitarie (per me) squallide come le ultime non ne ho mai viste... fuori tempo e fuori realtà anche le pubblicità!
Non esageriamo, dai. L'ultima con le foto delle varie città ed il tappeto di nuvole è veramente splendida!

AUGURI ad AZ!!

Complimenti ad ALE 81 per la livrea,a dir poco fantastica!! [:304][:304][:304][:304]
Altro che la nuova di AZ.....ma chi la disegnata????

Ciao.

EDI

Ale 81, Guarda complimenti per la nuova livrea....

E' VERAMENTE VERAMENTE notevole....
Io ne farei avere una copia alla magliana... cosi' si pentono di aver pagato miliardi a chi sa quale ditta per il 'ritocco' di quella attuale...

747MXP non e' che potresti scannerizzare quelle pagine??? Sarebbe fantastico!

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Ale 81, Guarda complimenti per la nuova livrea....

E' VERAMENTE VERAMENTE notevole....
Io ne farei avere una copia alla magliana... cosi' si pentono di aver pagato miliardi a chi sa quale ditta per il 'ritocco' di quella attuale...

747MXP non e' che potresti scannerizzare quelle pagine??? Sarebbe fantastico!

Cerco di farlo dai..

:)

grazie a tutti dei complimenti per la livrea.
Un commento personale sul gadget mostrato da ottanta. A me fa pena! Purtroppo i confronti a volte vengono facili. Se confrontiamo questo gadget con quello semplicissimo ma molto originale proposto da KLM a mio parere c'è un abisso in eleganza, stile, e design. In più probabilmente l'iniziativa di KLM è capace di costare meno di questa di AZ.

Scusa ottanta una domanda: ma quel gadget lo hanno distribuito solo ai dipendenti o era un omaggio per tutti i passeggeri?

ciao

e' stato distribuito solo ai passeggeri.

Ma sono riuscito a procurarmene uno.

Di questi tempi, in cui nessuno osa prendere decisioni, mi meraviglio che siano riusciti a pensare a qualcosa per festeggiare l'anniversario.
Per i 50 anni non hanno fatto niente: solo un libro per i dipendenti.

Quote per la nostra saralice , che nel topic di ottanta "gadgets AZ" (chiuso peraltro senza nessuna comunicazione) chiedeva se Ulisse avrebbe fatto qualcosa del genere...

Ecco a te !

Quote per la nostra saralice , che nel topic di ottanta "gadgets AZ" (chiuso peraltro senza nessuna comunicazione) chiedeva se Ulisse avrebbe fatto qualcosa del genere...

Ecco a te !

dalle news ufficiali pervenute pare non sia previsto alcun numero speciale ma solo quanto già apparso sul numero di maggio.