Mi viene da pensare:Al prossimo cambio di livrea mi offro come grafico.
Sbagli![]()
...
scritta alitalia verde sulla pancia;
...
...
Ps: ma che c'entra il logo Etihad sulla porta?
Intendo il topolino citato più volte..Che intendi per "roditore"?
Posso dire che :
no freccia alata da nessuna parte;
sticker etihad partner vicino alla porta 1L insieme a logo expo;
fusoliera color perla, scritte alitalia verdi con font simile al vecchio con parte centrale alta sfumata, come screeshot della app postata poco sopra;
tratto finale della fusoliera prima della deriva righe diagonali bianche che creano un motivo con il perla di base;
rosso della deriva a righe diagonali tono su tono;
motori color perla;
tricolore che passa sotto la coda;
parte centrale del tricolore di tonalità più chiara per effetto sfumato;
confermo bordino verde scuro che crea effetto 3d;
winglet bianche, non so sel sul 330 siano colorate...
Saluti
EI-DBK
Sai com'è, ci hanno messo quelle x di centinaia di milioni di euro...
Il logo etihad partner è ormai onnipresente in ogni cosa Alitalia... dalla carta intestata alla firma della email aziendale....
Anch'io rimango fiducioso... forse al primo impatto non ci piacerà (come a molti non era piaciuto il rinnovo del 2005), ma sono sicuro che poi ci darà tante soddisfazioni... (spero)
Da grafico mi lasciano un pò perplesse le sfumature a cui sono sempre stato allergico, ma sono pronto a ricredermi.
Questo lo capisco benissimo, però dal mettere il logo EY sulla carta intestata e negli uffici e a metterlo su ogni singolo aereo, penso ce ne passi.
Pensavo che, al di fuori dei documenti e del sito, comunque il brand Alitalia restasse l'unico presente (parlo di livrea e divise, ma anche catering e tutto quello che viene a contatto con il cliente).
Su Air Serbia e su air berlin non mi sembra che ci sia il logo EY, così come sui velivoli di Iberia non c'è quello di British...
Era questo il mio dubbio...
Beh, AP aveva bene in vista dappertutto di essere "Partner di Lufthansa", le motivazioni potrebbero essere molteplici, non ultima quella di rimarcare chi detiene la quota di minoranza della compagnia, prima che qualcuno se ne dimentichi.
Posso dire che :
fusoliera color perla, scritte alitalia verdi con font simile al vecchio con parte centrale alta sfumata, come screeshot della app postata poco sopra;
tratto finale della fusoliera prima della deriva righe diagonali bianche che creano un motivo con il perla di base;
motori color perla;
Saluti
EI-DBK
Posso dire che :
motori color perla;
Saluti
EI-DBK