STRAQUOTO e aggiungo anche,togliamo definitivamente sti bilaterali e si apra tutto al libero mercato ma purtroppo temo che ciò non avverrà mai!!!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A questo punto la soluzione ci sarebbe, AZ via da MXP tutta su FCO, VA in mano all'altra "romana" e cosi tutti saranno contenti e felici, il nord Italia ringrazia...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A questo punto la soluzione ci sarebbe, AZ via da MXP tutta su FCO, VA in mano all'altra "romana" e cosi tutti saranno contenti e felici, il nord Italia ringrazia...
Quello che dici non è vero perchè se c'è uno che s'incazza per le inefficienze di MXP è proprio il sottoscritto,però se 2 politici come Casini e Veltroni considerano MXP quasi come il male principale di AZ noostante tutto,beh allora posso tranquillamente affrmare che MXP è l'aeroporto più funzionale di questo mondo[Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Ahahahahaha...incredibile...prima MXP era meglio di FCO e lo dimostrava il fatto che Alitalia avesse deciso di basarsi li...ora MXP è diventata quello che è per colpa di Alitalia che si è trasferita li e ha sbagliato tutto
La colpa è di tutto e di tutti...Alitalia...FCO...Ministri...Presidenti...ma MXP è sempre perfetta non ha mai colpa di niente [8D]
Ahahahahaha...voi mi farete morire
Mi dispiace davvero molto per Alitalia, speriamo si risolva la situazione...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Strano che nessuno abbia ancora parlato male di LIN....
Ciao
Andrea