dai primi di ottobre viene chiuso il volo sulla Giordania, dalle metà dello stesso mese i voli sulla Georgia.
E' presto per capire se sia una sospensione invernale (la S15 non è ovviamente ancora aggiornata) ma tenderei a pensare sia una chiusura definitiva.
Entrambe le rotte sono state aperte in epoca CAI, anche se la prima fu operata anche da LAI.
Su AMM in poco tempo decimati i voli dall'Italia, a maggio con la chiusura di RJ su MXP e adesso AZ...........rimane in solitaria RJ su FCO che si godrà un pò il monopolio del mercato italiano (non penso nemmeno ci siano più charter regolari). Bisognerebbe capire i flussi per la Giordania, nonostante una sua relativa stabilità e tranquillità, quanto sono calati con tutti i paesi confinanti in subbuglio (Iraq, Siria, e in parte Libano e Israele).
TBS non so onestamente ha continuato a crescere nelle frequenze e capacità , adesso è a quota 4 voli settimanali.
E' presto per capire se sia una sospensione invernale (la S15 non è ovviamente ancora aggiornata) ma tenderei a pensare sia una chiusura definitiva.
Entrambe le rotte sono state aperte in epoca CAI, anche se la prima fu operata anche da LAI.
Su AMM in poco tempo decimati i voli dall'Italia, a maggio con la chiusura di RJ su MXP e adesso AZ...........rimane in solitaria RJ su FCO che si godrà un pò il monopolio del mercato italiano (non penso nemmeno ci siano più charter regolari). Bisognerebbe capire i flussi per la Giordania, nonostante una sua relativa stabilità e tranquillità, quanto sono calati con tutti i paesi confinanti in subbuglio (Iraq, Siria, e in parte Libano e Israele).
TBS non so onestamente ha continuato a crescere nelle frequenze e capacità , adesso è a quota 4 voli settimanali.