io ovviamente avrei aggiunto almeno un quarto modo, l'addizionale, ma qui non lo scopre nessuno.
si scherza...

io ovviamente avrei aggiunto almeno un quarto modo, l'addizionale, ma qui non lo scopre nessuno.
Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?Ma a questo punto AZ toglierà la dicitura Etihad Airway Partner?
Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?
Ci guadagna ancora AZ?
(Scusate se avete già trattato magari prima..)
Qualche tempo fa sul forum qualcuno scrisse che i voli AZ sulle MXP/FCO-AUH sarebbero stati presi in carico da EY.Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi?
Per esempio, non credo che Aer Lingus abbia la business sui voli Europei. Se tu fai, per esempio, un LHR-DUB-JFK in business con EI voli in Economy sulla tratta LHR-DUB e business fra DUB e JFK
Nel momento in cui FR o U2 facessero tale scelta saranno consapevoli che dovranno garantire i transiti. ...
infatti da quello che sapevo il voli per AUH cesseranno a luglio credo di aver capito... e le macchine date in wet leasing ad AB...Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?
Ci guadagna ancora AZ?
(Scusate se avete già trattato magari prima..)
infatti da quello che sapevo il voli per AUH cesseranno a luglio credo di aver capito... e le macchine date in wet leasing ad AB...
...Ma nelle stesse ore in cui Etihad ammainava la bandiera, 200 chilometri più a nord di Abu Dhabi, a Doha, si stappava champagne (ma rigorsamente halal)...
http://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1204381&pagina_chiamante=index.php
Qua si dice che il 777-300 potrebbe essere stato restituito al lessor.
Sarebbe triste vedere il 77W n.t.u...
benvenuto. N.t.u.cioè?
benvenuto. N.t.u.cioè?
N.T.U. - Not taken up...in altre parole non preso in consegna. Non mi sembra di aver letto niente in tal senso tranne congetture, e queste le lasciamo perdere per il momento!