Alitalia: che fine ha fatto la rivista Ulisse?

Capisco, ma comunque è una pessima scelta quella di interrompere bruscamente le pubblicazioni per due o piu' mesi, potevano proseguire con la vecchia rivista fintanto che fosse pronta la nuova...

Quoto... ci sono stati due mesi, se non piu' di "abbandono".

Non mi pare...

Si si ce l'ha pure Ryan e non e' malvagia, una delle cose piu' decenti della Ryan (piena di pubblicita' ovviamente... ma eh pure sempre la ryan)

La rivista di bordo di Easyjet invece è particolarmente utile in quando ha una sezione con la descrizione pratica e le informazioni essenziali di tutti gli aeroporti del network di U2 e sono davvero tanti.

Era anche moto di classe come rivista al controrio di quella di tante altre compagnie!! Anche gli articolli e le foto erano motlo interessanti! PE' un peccato speriamo ripartano.,,.

Mah, va bene tutto, ma di Ulisse con articoli interessanti non ne ho mai letti. Sorvoliamo anche sulla rivista "di classe". Basta vedere il livello degli inserzionisti pubblicitari -il 90% delle volte degli emeriti sconosciuti- per capirne il livello.

Spero ripartano con ben altre basi. Non è difficile, per esempio basta copiare dall'azionista di riferimento ed il suo Air France Magazine...

Capisco, ma comunque è una pessima scelta quella di interrompere bruscamente le pubblicazioni per due o piu' mesi, potevano proseguire con la vecchia rivista fintanto che fosse pronta la nuova...

il problema è che quando la rivista la fai con un fornitore e poi decidi di cambiare fornitore devi dare disdetta del contratto al primo, il quale sapendo che non sarà più lui a farti la rivista, sospende la lavorazione. Tu nel frattempo hai speso tempo a trovare il nuovo fornitore il quale per prepararti la nuova rivista ha bisogno di tempo. Ecco spiegato il motivo del buco di un paio di mesi.
Ecco spiegato perchè in Air One per due mesi si decise di fare la partnership con DOVE, cioè per coprire un buco fra il vecchio fornitore e il nuovo. allora si optò per la scelta "avere comunque a bordo degli aerei una rivista" nonostante ciò costasse parecchi soldi; adesso si è invece deciso di non mettere sugli aerei niente in attesa della nuova rivista.

Che fine ha fatto tutto!

Che fine ha fatto il servizio AZ dovrebbe essere la domanda! Due bottiglie d'acqua, due di succo d'arancia te', caffè e due mini canestrelli falsi del discount su un volo europeo.
La business fà quasi più tristezza. Sinceramente non trovo la differenza con alcune delle low cost tanto bistrattate.

Che fine ha fatto il servizio AZ dovrebbe essere la domanda! Due bottiglie d'acqua, due di succo d'arancia te', caffè e due mini canestrelli falsi del discount su un volo europeo.
La business fà quasi più tristezza. Sinceramente non trovo la differenza con alcune delle low cost tanto bistrattate.

Così come la rivista anche i contratti coi fornitori del catering sono in divenire. Nulla di strano che fra qualche mese si possa avere qualcosa di più sostanzioso.

A questo punto meglio il servizio delle low cost, si paga ma almeno c'è molta piu' scelta sia nel bere che nel mangiare. Molte major come Iberia e Sas hanno già adottato questa formula almeno in economy class.

Guarda scusa ma riguardo i canestrelli, canni in pieno!!! I Canestrelli che da Alitalia non sono da discount ma tutt'altro, anzi la ditta ***** (genovese) è una delle più care Italiane!!! La stessa confezione di Canestrelli (cioè 4) che consegna AZ comprata in un alimentari qui da me costa come un pacchetto intero di biscotti presi al supermercato!

Nelle tasche dei sedili sui voli AZ che ho preso io mancavano:
- in tutti i posti: la rivista Ulisse
- in tutti i posti: il catalogo Griffair (se ne sa niente ? Scompaso del tutto ?)
- in molti posti: LE SAFETY CARD (se lo scopre Riggio, gli fa un c**o così !!!)
- in tanti posti: le sick bag

Ci sono poi i 320 AP "Operated by AZ" quindi con equipaggio 100% AZ (aereo sul COA AZ) con le safety ed il resto AirOne. Ha senso ?
NO (Rispondo io a scanso di equivoci, prima che qualcuno se ne esca con scusanti assurde).

Domandina?
Ma il Timetable di Alitalia+Air One esiste?, è stato ristampato con le planimetrie di tutti i nuovi aerei "737-300/400 , Avro , Crj, A330 oltre a far uscire gli Atr ed Embraer 145", oppure non viene più stampato ed ha fatto la fine della rivista Ulisse?

Grazie

Nelle tasche dei sedili sui voli AZ che ho preso io mancavano:
- in tutti i posti: la rivista Ulisse
- in tutti i posti: il catalogo Griffair (se ne sa niente ? Scompaso del tutto ?)
- in molti posti: LE SAFETY CARD (se lo scopre Riggio, gli fa un c**o così !!!)
- in tanti posti: le sick bag

Ci sono poi i 320 AP "Operated by AZ" quindi con equipaggio 100% AZ (aereo sul COA AZ) con le safety ed il resto AirOne. Ha senso ?
NO (Rispondo io a scanso di equivoci, prima che qualcuno se ne esca con scusanti assurde).

Sbaglio o la safety dovrebbe recare l'indicazione del vettore realmente operante il velivolo? Come per altro dovrebbe essere messo fuori nel caso la livrea sia diversa da quella del vettore operante?

Domandina?
Ma il Timetable di Alitalia+Air One esiste?, è stato ristampato con le planimetrie di tutti i nuovi aerei "737-300/400 , Avro , Crj, A330 oltre a far uscire gli Atr ed Embraer 145", oppure non viene più stampato ed ha fatto la fine della rivista Ulisse?

Grazie

Io è un anno e passa che non vedo più timetable az nei paraggi...

ciao a tutti ho visto la rivista ulisse ieri
era del mese di maggio ma la mandavano negli aeroporti italiani solo ieri
era tutta deticata al terremoto dell abruzzo