Citazione:Messaggio inserito da willy79
Si ma io non la vedo come un fatto di servizio ma come un fatto di sensazioni personali.... A me fa sentire così!!!
Ma i biglietti li paghi di tasca tua?[:301]
Si ma io non la vedo come un fatto di servizio ma come un fatto di sensazioni personali.... A me fa sentire così!!!
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Non mi interessano i ma e i però.Citazione:Messaggio inserito da willy79
Però se non fallisce è un investimento non una perdita netta!!!
per quello dico, ok la situazione è di cacca, ma giochiamoci fino all'ultima carta per fare in modo che non siano soldi persi...
A me piace parlare con farnchezza.
Ti ho chiesto se l'aumento di capitale è stato fatto con le nostre tasse; e così o no?
No con quella del mio vicino!!! E' ovvio che li pago di tasca mia... A volte viaggio per lavoro e paga la società, però anche quella è mia quindi bene o male son sempre soldi miei!!!
La mia battuta era tendente a capire se per te è normale spendere anche di più, non per avere un servizio migliore ma solo per affettività; le tue risposte mi hanno tolto ogni dubbio!Citazione:Messaggio inserito da willy79
No con quella del mio vicino!!! E' ovvio che li pago di tasca mia... A volte viaggio per lavoro e paga la società, però anche quella è mia quindi bene o male son sempre soldi miei!!!
Allora se non ti piaciono le rasi ipotetiche ti dico che ad oggi AZ non è fallita, ha ancora possibilità di vivere e quindi non facciamo fallire prima del tempo!!!
Citazione:In quel caso verrà aperta un procedura fallimentare dal tribunale, che metterà i beni in vendita e a seguire all'asta, e con quei soldi si pagano fornitori!!!!!
Da quel che so AZ ha ancora molti aerei di proprietà, moltre strutture, molti slot, ecc ecc ecc... E se non abaglio basterebbe vendere tutti gli aerei per pagare i debiti attuali!!! Il problema non sono infatti i debiti ma quanto macina di perdite al giorno che vola...
Allora se non ti piaciono le rasi ipotetiche ti dico che ad oggi AZ non è fallita, ha ancora possibilità di vivere e quindi non facciamo fallire prima del tempo!!!
Non ho mai detto che è fallita.
Ho solo chiesto una cosa per la quale aspetto risposta da te.
L'ultimo aumento di capitale di AZ da parte del Tesoro, è stato fatto utilizzando soldi dei cittadini che provengono dalle tasse?
Le risposte possibili sono 2...
Citazione:Messaggio inserito da DL777
Oltretutto permettetemi un'altra cosetta...
Io davvero tengo ad AZ e quando mi trovo lontano dall'Italiae salgo su un aereo AZ mi sembra di essere già a in ITALIA... Lo stesso non mi accade con le altre compagnie Italiane charter comprese!!!
Poi se proprio devo andare nell'interesse personale io ho 70.000 Miglia già nel nuovo programma che non voglio perdere!!!![]()
Io ho versatilità è amministro, egregiamente, 3 società.Citazione:Messaggio inserito da willy79
Mamma mia, ma hai un attimo un po di versatilità nel pensiero... E' inutile che fai domande dirette sapendo gà la risposta per poi gingillarti e rallegrarti nell'avere la risposta che volevi!!!
Allora te l'ho già spiegato bene nei post precedenti!
Ok il Tesoro ha aumentato il capitale, ma era da fare e l'avrebbe fatto chiunque, è la legge del mercato. E' stato fatto per evitare di far fallire AZ e per fare in modo che gli aiuti dati dati negli ultimi 60 anni non fossero andati vani...
Cavoli han fatto bene a farlo nella speranza di continuare a veder volare AZ nei cieli...
Hai mai gestito una società? Hai su di essa mai versati tuoi capitali? Se la risposta è SI non ti dovrebbe essere difficile capire quanto da me detto sopra, se è NO capisco la tua testardagine a continuare a chiedermi un SI o un NO senza far moticare le risposte.
Mai son salito sui suoi E145 o E170 quidni non dico nulla, tantomeno sui pensionati AT7!
Dovrebbero tenere i nuovi AT7 credo i 400 e mollare i 300 o forse mollare i 200 e tenere i 300..non ricordo.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
okkio che gli AT7 non sono più pensionati o meglio non tutti
infatti al momento attuale sono in flotta 6 ATR se non ricordo male ed è stata abbandonata l'idea di pensionare la linea ATR
invece entro la fine dell'anno saranno pensionati tutti i 145,al momento ne rimarranno a regime solo 3
i dettagli su quali tipo terranno non li conosc,sò solo che ne tegono 6 ed alienano tutti i 145 devono aver letto sul forum quando ci furono polemiche sul fatto che az abbandonasse gli atr invece dei 145[:303]Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Dovrebbero tenere i nuovi AT7 credo i 400 e mollare i 300 o forse mollare i 200 e tenere i 300..non ricordo.
Non ti seguo, ma probabilmente è una mia lacuna. Quale legge di mercato?Citazione:Messaggio inserito da willy79
Ok il Tesoro ha aumentato il capitale, ma era da fare e l'avrebbe fatto chiunque, è la legge del mercato.
Non credo...se legegssero il forum oggi questo 3ad non esisterebbe...[:303]Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
i dettagli su quali tipo terranno non li conosc,sò solo che ne tegono 6 ed alienano tutti i 145 devono aver letto sul forum quando ci furono polemiche sul fatto che az abbandonasse gli atr invece dei 145[:303]
Citazione:Messaggio inserito da Globox
Non ti seguo, ma probabilmente è una mia lacuna. Quale legge di mercato?
Io ho versatilità è amministro, egregiamente, 3 società.Citazione:Messaggio inserito da willy79
Mamma mia, ma hai un attimo un po di versatilità nel pensiero... E' inutile che fai domande dirette sapendo gà la risposta per poi gingillarti e rallegrarti nell'avere la risposta che volevi!!!
Allora te l'ho già spiegato bene nei post precedenti!
Ok il Tesoro ha aumentato il capitale, ma era da fare e l'avrebbe fatto chiunque, è la legge del mercato. E' stato fatto per evitare di far fallire AZ e per fare in modo che gli aiuti dati dati negli ultimi 60 anni non fossero andati vani...
Cavoli han fatto bene a farlo nella speranza di continuare a veder volare AZ nei cieli...
Hai mai gestito una società? Hai su di essa mai versati tuoi capitali? Se la risposta è SI non ti dovrebbe essere difficile capire quanto da me detto sopra, se è NO capisco la tua testardagine a continuare a chiedermi un SI o un NO senza far moticare le risposte.
So cosa è un aumento di capitale e quelle che sono le responsabilità di soci ed amminstratori.
Quello che mi ha dato fastidio è stata la tua arroganza nel dire che in AZ noi italiani non mettiamo una lira, che il tesoro detiene quote che gli derivano dalla fondazione e tutte le cose che hai detto.
Visto che non mi ritengo uno stupido, avrei gradito leggere, non dico le tue scuse, ma almeno una ammissione che forse sei stato un poco avventato nel dire che mi volevi fare lezioni di economia.
Tutto qui.
Io non voglio imporre niente.Citazione:Messaggio inserito da willy79
Le scuse puoi aspettarle che da me non arriveranno, in quanto io noni ho offeso, le offese son ben altre!!!
Riguaro le lezioni di Economia sta tranquillo che non te ne do, se mai ho scritto che non voglio dare a nessuno e che manco le voglio da nessuno!!!
Io odio l'atteggiamento di coloro che pongono domande arrogantemente aspettandosi già la risposta solo per esaltare le loro ragioni, come hai fatto te poco fa.
Non son stato arrogante nel dire che noi Italiani non mettiamo una lira per AZ, l'ho ammesso e l'ho giustifiato tutto quello che ho detto, dagli aumenti di capitale ecc ecc, dicendo chiaramente che condivido il fatto, ecc ecc.... se mai rileggi bene quanto scritto in ogni particolare, non prendendo solo quello che ti interessa per attaccarmi.
Non ti ho ritenuto stupido, ma solo una persona che vuole imporre le sue idee ponendo domande in maniera che davano solo la risposta che volevi te.
Se hai ancora dei dubbi rileggi tutto da pagine 3 in poi