Alitalia cancella voli su voli da e per AOI...


airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da carlacciofly
Intanto chi chiama l’Ufficio informazione del Sanzio può essere allietato dalle note di John Lennon.

e a breve ci potrà volare pure al John Lennon grazie al volo AOI-LPL...:D
 
I voli non si cancellano per divertimento ma perchè mancano i pax o per problemi tecnici. Il fatto che gli ATR AZ abbiano frequenti problemi tecnici è risaputo, lo dimostrano anche le frequenti cancellazioni su tutto il network coperto con questi aerei.
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

I voli non si cancellano per divertimento ma perchè mancano i pax o per problemi tecnici. Il fatto che gli ATR AZ abbiano frequenti problemi tecnici è risaputo, lo dimostrano anche le frequenti cancellazioni su tutto il network coperto con questi aerei.

Qui a Genova ne sappiamo qualcosa.. :(

Ma anche ora che i voli (per MXP) sono operati dai D328 la situazione non è affatto migliorata... anche questa macchine si scassano con una regolarità impressionante!

Che palle!

CIAO
_goa
 
Trovo assurdo che scali come GOA vengano serviti da D328, o che si centellini su i collegamenti per FLR quando si sa che sono perennemente in overbooking...
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Trovo assurdo che scali come GOA vengano serviti da D328, o che si centellini su i collegamenti per FLR quando si sa che sono perennemente in overbooking...

Sulla GOA-MXP ci vorrebbe un mix ATR-72/-42. Macchine che scarseggiano o che sono uscite dalla flota...

CIAO
_goa
è assurdo sentire queste cose....[xx(][xx(][xx(]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

immagino siano i 72-200 e non i 500 quelli con problemi

Speriamo... e speriamo anche che li cambino con l'ultima versione... non sono nemmeno macchine molto care (sia come ordine che come gestione operativa)

CIAO
_goa


poi la atr ne rivende parecchi anche usati quindi basterebbe sostituire i sedili e prendersi dei -500 con una decina di anni dando dentro quelle 4 carrette e credo che potrebbero avere costi contenuti
 
1)sulle cancellazioni nulla da eccepire ma vorrei sottolineare che si è arrivati un giorno di aprile ad avere 7 ATR a terra...per quanto riguarda maggio le cancellazioni sono arrivate solo i primi giorni per via del 170 in manutenzione e l'ATR che veniva mandato a belgrado...
piuttosto andatevi a vedere com'è messa l'aerdorica...
2)sul forumista che si lamentava del cambio atr72/319 dico che non puoi andare a dusseldorf(sede dell'italia dei mondiali) con il 145...avranno avuto una notevole richiesta per shiftare la macchina da firenze...del resto hai sostituito solo la prima e la seconda del mattino da FLR e la prima e l'ultima da FCO...i feeder in eccesso al limite possono aspettare i voli di pranzo e metà pomeriggio che spesso hanno un'ampia offerta...
3)mancano gli ATR,ciò dipende dall'azienda che ha venduto quelli considerati in eccesso e la storia la si sa fin troppo bene...ma secondo me l'ATR per il feederaggio non è il massimo....