Alitalia cancella la FCO-PEK

razor

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
12
0
0
Roma, Lazio.
Qualcuno conosce il motivo dell'improvvisa cancellazione della tratta FCO-PEK con AZ ?
Dovrei volare il 10 Marzo e dal sito non si trova più il volo quando la scorsa settimana in una simulazione sono riuscito a fare il preventivo....

Quale altra compagnia mi consigliate in business ? Io pensavo o Etihad o Emirates, ma così perdo sia i punti Skyteam o Miles & More

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Re: FCO-PEK con AZ ??????

Se non vuoi fare scali c'è Air China.
Se vuoi fare scalo beh ci sono n-mila opzioni.

Cancellata perché arrivando troppo presto non si poteva andare in albergo subito. Cancellata perché arrivando troppo presto, non si potevano fare transiti, così dice Caldi :D

Qualcuno conosce il motivo dell'improvvisa cancellazione della tratta FCO-PEK con AZ ?

Quale altra compagnia mi consigliate in business ? Io pensavo o Etihad o Emirates, ma così perdo sia i punti Skyteam o Miles & More

Grazie

Io ti consiglio Turkish. Su Pechino il volo è notturno si all'andata che al ritorno.
Per capodanno ho fatto venezia-istanbul-pechino e shanghai-istanbul-venezia in comfort class , la loro premium economy.
Avevo provato la Y+ di alitalia sui nuovi 330, e non ci sono paragoni.Con TK nuovi 777 con wifi , i sedili di Y+ di TK sono gli stessi che usano in business nei nuovi 737-900 . Non si reclinano moltissimo, ma lo spazio a disposizione e la comodità sono decisamente superiori ad AZ.
In business i sedili sono lie flat, ed è presente uno chef che prepara e collabora nel servire i piatti.
TK è star alliance quindi no problem per Miles & More

Cancellata perché arrivando troppo presto non si poteva andare in albergo subito. Cancellata perché arrivando troppo presto, non si potevano fare transiti, così dice Caldi :D

non l'hanno cancellata, c'hanno messo sopra una pellicola bianca!!! uuufffffff
.
.
.
.
ooppsss
avrò mica sbagliato 3D ? :D :D:D

@ razor: il motivo te l'ha "linkato" I-SELV, purtroppo....

peccato

eh pure io, eh pure io, eh pure io.... ma poi non andare in giro dicendo che sono un raccomandato :D :D :D

Ma che! Pero' una volta nella vita! Tra te e Lorenzo siete due crotali, mai una volta che mi abbiate accudito!

Basta non essere tirchi e prenotare dalla sera prima così si fa in check in quando si vuole. :D

Ellapeppa chi si rivede! Comunque ti quoto :D

C'era sovracapacita' sulla rotta. Qualcuno si e' fatto male!

Ma che! Pero' una volta nella vita! Tra te e Lorenzo siete due crotali, mai una volta che mi abbiate accudito!

Mi raccontava biscotti & salatini che anche lui sono anni che attende di accudirti durante il volo: è oramai da tempo che porta infatti sempre in tasca quella provetta per gli esami delle urine, sigillata a dovere.

Ah si? Avesse convinto anche il mio cliente mi sarei evitato 11 ore di volo, doccia e poi in ufficio!

Però, peccato, il volo era proprio comodo.

Ma no, hanno cancellato per colpa del tuo TR con lo scassoplano! :cool::):clown: