Ma tutti i dipendenti di AZ sono d'accordo con le decisioni sindacali? Qualcuno che ha a cuore la propria compagnia non c'è ??
Spero che Berlusconi faccia arrivare dei piloti dall'aeronautica, esercito, guardia di finanza.
In queste armi credo ci sia personale per far viaggiare almeno gli ATR ed i 319.
Almeno per parare una parte del disagio dei poveri passeggeri.
leggo dal sito di Repubblica:
15:27 Commissariamento per tutte le società
Il commissario straordinario avrebbe inoltre aggiunto che lunedì chiederà l'estensione del commissariamento per tutte le società
15:25 Da lunedì cassa intergrazione
Da lunedì cassa intergrazione per i dipendenti di Alitalia
15:19 Fantozzi: "Da lunedì voli non più garantiti"
Fantozzi, commissario straordinario di Alitalia, ha detto: "Da lunedì voli non più garantiti. Non ci riforniscono di carburante"
Meriti un premio per la fantasia !! Complimenti !!
Noi la decurtazione l'abbiamo già data tempo fa, si vede che poi non tutti hanno remato nella stessa direzione
Se confronti le tabelle scoprirai che lo svizzero decurtato guadagna come l'italiano a stipendio pieno.
Spero che Berlusconi faccia arrivare dei piloti dall'aeronautica, esercito, guardia di finanza.
In queste armi credo ci sia personale per far viaggiare almeno gli ATR ed i 319.
Almeno per parare una parte del disagio dei poveri passeggeri.
Ma scusate perchè io cittadino devo pagare la cassa integrazione a questa gente che non accetta il contratto? Me lo spiegate?
Altro scenario
e se qualcuno tipo AF o chicchesia formulasse una controproposta a quella di CAI, godendo degli stessi privilegi di CAI, sarebbe interessante vedere cosa succederebbe!
Ma scusate perchè io cittadino devo pagare la cassa integrazione a questa gente che non accetta il contratto? Me lo spiegate?
Altro scenario
e se qualcuno tipo AF o chicchesia formulasse una controproposta a quella di CAI, godendo degli stessi privilegi di CAI, sarebbe interessante vedere cosa succederebbe!
perchè un giorno licenzieranno te o ti metteranno in mobilità e io pagherò il tuo ammortizzatore sociale.
Visto che merito un premio, mi spieghi chi pilota A319 che ogni tanto porta in giro Berlusconi ed amici.
Mi sembra che la guardia di finanza abbia degli ATR, questi sono telecomandati?
Cerchiamo di salvare almeno chi ha pagato il biglietto.
Pero' se di da la cassa integrazione ai privati non vedo perche' non dovrebbe averla AZ.
La cassa intgrazione l'abbiamo pagata tanto anche per Fiat e tanti altri.
Che il meccanismo degli ammortizzatori sociali in italia non sia equo e razionale puo' essere, anzi... sicuramente.
Pero' se di da la cassa integrazione ai privati non vedo perche' non dovrebbe averla AZ.
questa si che è fantasia.
Chiunque fosse interessato ora deve solo aspettare con pazienza e poi passare sul cadavere a costo zero.
15:55 Cortei di protesta a Fiumicino
Dal varco equipaggi, la manifestazione con cartelli di protesta di almeno 150 assistenti di volo Alitalia e dipendenti di terra, si è spostato all'interno dell'aeroporto di Fiumicino