LIN-LCY 500€ in YNon ho ben capito cosa intendi dire.
MXP-JFK 460€ in Y
LIN-LCY 500€ in YNon ho ben capito cosa intendi dire.
LIN-LCY 500€ in Y
MXP-JFK 460€ in Y
con aerei da 50-70 posti non fai fatica ad aver un certo LF interessante e con quelle tariffe lo yeld cresce e non serve un LF elevato.Sarei curioso di sapere il LF del LIN-LCY specie in questo periodo di crisi
Non so cosa sia
Dai, andare a NY in Magnifica a 1.600 € è un sogno.
Sali, mangi un po di Pachino, 7 ore e scendi, questa è vita.
Per non parlare della possibilità di scambiare due chiacchiere a FINE VOLO con la tipa del Frande Fratello, 200 € in più potrei anche offrirli solo per quello![]()
Ho speso di recente più per BRU in un viaggio di lavoro che per il SIN della mia ultima vacanza.Se fai una prova, oggi con CAI costa di più (circa 500 Euro) andara da Lin a London City che da MXP a JFK... (460 euro) ovviamente in turistica entrambe.
e per arrivare a Londra?Ho speso di recente più per BRU in un viaggio di lavoro che per il SIN della mia ultima vacanza.
Con un A/R in giornata MIL-CDG (indifferenti LIN e MXP) con AF o AZ ti puoi pagare un viaggio giro del mondo in partenza da Londra !!!
Ma guardate che molto probabilmente i prezzi caleranno... ora le offerte delle varie compagnie arrivano massimo a maggio: per Los Angeles si pagano anche 450 € A/R con BA e addirittura 389 € con AF, sempre tutto incluso.
Ma per i mesi successivi le offerte ancora non ci sono!
La LIN-LCY va bene.
Se scende ancora un po il GBP ti esce anche un A/R EZYe per arrivare a Londra?![]()
Siamo partiti parlando di una tariffa di biz class e abbiamo fatto l'apoteosi delle tariffe piu' basse tra MXP e JFK.
Credo sia importante che:
1 - 1600 euro bizclass MXP JFK in agosto e' normale....direi che c'era ogni anno
2 - non ci sono state dette le restrizioni della tariffa: minimum stay? advance purchase? no refundable?
3 - prima di giudicare se la tariffa e' buona o meno si dovrebbe sapere cosa comporta (punto2).
4 - Un volo diretto, specialmente in bizclass ha sempre avuto e sempre avrà un gap rispetto ad un volo con scalo (la comodità si paga)...che dopo il gap sia giusto, eccessivo o una minuzia e' un altro discorso.
E probabilmente non ci saranno mai visto da giugno in poi scatta l'alta stagione estiva e i prezzi per gli USA andranno alle stelle...
Sarei curioso di sapere il LF del LIN-LCY specie in questo periodo di crisi
Cambia oculistaio ancora questa crisi nera da iniziare a far risparmiare chi viaggia a spese dell'azienda ancora non l'ho vista
AZ1774, sara' la volta buona che voli su un 767 riconfigurato? (dato che adesso sono tutti riconfigurati...)