Citazione:Messaggio inserito da ivan
Io preferisco una cordata italiana, l'Italia ha bisogno di una grande compagnia aerea.
E' mai possibile che in Italia non si riesca a mettere assieme una cordata?
Se e' cosi altro che quinta o sesta potenza economica mondiale, siamo una repubblica delle banane, senza offesa per le repubbliche delle banane.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Inoltre questo fantomatico investitore ha dichiarato pubblicamente l'intenzione di riempire la first, che giustamente "Fly Foreve" dice non essere presente nella configurazione AZ, puntando sul traffico etnico. Ecco a questo punto dopo aver creato un vero e proprio ossimoro, mi chiedo se per una volta in Italia si facesse avanti qualcuno che di aviazione ne capisca perlomeno le basi.
Citazione:Messaggio inserito da charly
Anche io preferisco qualcosa di più casereccio. E chi li sopporta i Francesi che si vantano di averci salvato...Mai !!
[:306]
Messaggio inserito da charly
Anche io preferisco qualcosa di più casereccio. E chi li sopporta i Francesi che si vantano di averci salvato...Mai !!
La penso cosi anche io speriamo in bene ma la vedo dura,Roma Radar
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Inoltre questo fantomatico investitore ha dichiarato pubblicamente l'intenzione di riempire la first, che giustamente "Fly Foreve" dice non essere presente nella configurazione AZ, puntando sul traffico etnico. Ecco a questo punto dopo aver creato un vero e proprio ossimoro, mi chiedo se per una volta in Italia si facesse avanti qualcuno che di aviazione ne capisca perlomeno le basi.
Penso che qualsiasi manager di compagnie aerea abbia rabbrividito a cotanta risposta.