Porto Alegre o Montevideo non sono servite da af ne da klm potrebbero essere inserite nella rotazione
fco-gig-montevideo
fco-gig-porto alegre
?
La cosa migliore un accordo di codeshare con GOL per le prosecuzioni interne da GIG e GRU.
Le tag-on, specie se troppo lunghe, possono essere troppo costose.
Sicuro???Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione.
Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione. Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
Sicuro???
bho...:dubbio:
Si ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.
Se guardiamo a GIG direi che è proprio un discorso di qualità che fa preferire AZ, i nuovi A332 non hanno nulla da invidiare (al massimo altri potrebbero invidiare la J di AZ su A332) alla migliore concorrenza europea.Giò21;1080616 ha detto:Non mi sembra che Alitalia offra un buon servizio (con tutto rispetto); potevo dirlo anni fa quando era la compagnia top class nel mondo. Preferisco andare a Francoforte- Mondo. Alitalia dovrebbe puntare sulla qualità del proprio servizio e ragionare con la testa bassa (umiltà); inutile fare i megalomani pensando a Rio, Miami quando non si è in grado di gestire un servizio efficiente, puntuale e di qualità a partire dal nostro territorio Nazionale.
Si ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.
Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione. Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
Ma hai volato AZ nell'ultimo anno?Giò21;1080623 ha detto:Si ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.