Transito a bordo e si torna indietro. Funziona così anche sulla ORN notturna.
Certo che 'sto Ball è parecchio attivo e non perde tempo.
Transito a bordo e si torna indietro. Funziona così anche sulla ORN notturna.
Scusa mi sfugge il nesso tra l'andare da Ancona a Paphos ed il volo AZ per Larnaca oggetto del thread.Ottima news, ma gli orari sono scomodissimi.... se devo fare AOI-FCO-PFO, mi faccio BLQ-PFO con Blue Air
Certo che 'sto Ball è parecchio attivo e non perde tempo.
Anche IKA è in turnaround?Al 99% vanno e tornano in giornata, come per le tratte simili (BEY, CAI, AMM)
Anche IKA è in turnaround?
Anche IKA è in turnaround?
Voli in vendita (139€ A/R da FCO), volendo fino a stasera c'è il codice promo -25% e il volo viene via a 103€
http://corporate.alitalia.it/it/media/comunicati-sai/2016-05-10.html :sconfortato:"Un'importante sviluppo" spero non sia il testo del comunicato stampa ufficiale.
Almeno le regole base dell'italiano in merito all'utilizzo dell'apostrofo speravo fossero note.
Non sarà l'aspetto più importante del rilancio, ma è davvero inconcepibile, a mio modesto avviso.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Qualcuno in AZ certamente legge il forum. Il comunicato è stato corretto stamane.
Abbiamo scritto insieme. Speravo avessero letto il forum in questo caso"Un importante sviluppo": hanno tolto l'apostrofo su mia segnalazione!
Benvenuto! Permettimi di dissentire: partire da LCA alle 6:50 vorrebbe dire arrivare a FCO troppo tardi per la prima ondata di partenze. Concordo sulle poche frequenze settimanali ma per aumentare c'è sempre modo e tempo.ciao a tuttisono Simone e lavoro a FCo con AZ
vi seguo da molto ma questo è il mio primo post!
Come viaggiatore direi che la partenza da LCA ha un orario abbastanza pietoso... se potevano avere un 6:50 sarebbe stato ottimo!
L'orario di partenza da FCO invece è buono !!! La frequenza ridicola.. possibile non farlo almeno 3 volte a settimana? Insomma si parla di un volo di 3 ore !!!
Insomma come tratta sparata lì così mi fa venire i dubbi .. come fu con pescara e perugia.............. !!!!!!!
E meno male che ci leggono! In queste pagine si leggono interventi spesso importanti e sensati.Qualcuno in AZ certamente legge il forum. Il comunicato è stato corretto stamane.
Quindi la vera domanda diventa: capiscono quello che leggono?Da anni !
Quindi la vera domanda diventa: capiscono quello che leggono?