Finalmente!
Ma belin che orari! :astonished:
In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
ok far volare la notte un 320 sul corto medio raggio, ma ci sono mezzi per entrare in centro a Kiev alle 3? ed a che prezzi? forse e" un volo concepito per i transiti.
Non esiste solo il nord america.Nemmeno adatto ai transiti, perchè con l'arrivo al mattino a FCO all' andata puoi prendere i voli per il nord america, ma poi al ritorno devi aspettare tutto il giorno il volo serale, quindi scomodissimo.
Non esiste solo il nord america.
In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
Nessuno di voi ha mai preso un volo per l'ex URSS? Con la parziale eccezione di Mosca, sono quasi tutti in partenza a orari infami. Ho preso aerei a TBS alle 3, ALA alle 5, EVN alle 4, KBP alle 3....
In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
Beh dai se arrivi alle 7 di mattina hai
Tutto il Nord america (partono tra le 9 e le 15)
MEX alle 10:30
HAV alle 11:50
AUH alle 11:15
ICN alle 15:00
NRT alle 15:15
Non è poca roba..... certo hai lo sbatto che devi partire alle 5 del mattino....
Ormai il mondo si è invertito, Alitalia va negli aeroporti secondari per risparmiare qualcosa sulle tasse, mentre Ryanair sbarca sempre piu' negli aeroporti principali a caccia di traffico business...
Mai visto lamentarsi per un aeroporto più vicino al centro (9km vs 35), per di più in un paese in cui AZ non ha accordi di prosecuzione con vettori locali (UIA in primis)
Le politiche delle compagnie cambiano in continuazione, ed anzi devono poter essere flessibili ai costanti e repentini mutamenti economici, geo-politici e di opportunita' di crescita. Ryanair e' la compagnia che meglio riesce ad adattarsi a questi mutamenti ed a saper sfruttare le opportunita' laddove si presentano.Non è una lamentela ma una considerazione di come in pochi anni sono cambiate le politiche delle compagnie![]()