Alitalia apre Bari-Catania e Bari-Parigi CDG daily a partire dal 1 agosto?

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
E' quanto riporta il timetable aggiornato per la summer 2011 di Aeroporti di Puglia. Alla fine i famigerati voli AZ sono arrivati anche se con un po di ritardo rispetto al previsto! Voli non ancora in vendita. Con queste nuove frequenze Bari sarà collegata a Catania 10 volte a settimana e all'area parigina con ben 12 frequenze settimanali

CATANIA AZ1631 14:15 15:20 L M M G V S D 01/08/2011 29/10/2011
PARIGI AZ344 07:30 10:00 L M M G V S D 01/08/2011 29/10/2011

Come nella migliore tradizione pugliese si parte con una rotta scoperta per anni su cui improvvisamente si decide di puntare con un'ammucchiata... a questo punto il CTA di AZ penso rimarrà daily anche in inverno, povera Blu-Express

Tipico teatrino alla pugliese, vedi il recente triplo Bari - Bucarest o il Bari - Parigi ignorato per decenni e ora programmato come 12x a distanza di poco più di un'ora l'uno dall'altro mah

Tipico teatrino alla pugliese, vedi il recente triplo Bari - Bucarest o il Bari - Parigi ignorato per decenni e ora programmato come 12x a distanza di poco più di un'ora l'uno dall'altro mah

A mio avviso ormai Di Paola sta giocando alla Figurine...piu' che amministrare un aeroporto.

Per il momento sono solo richieste slot, aspettiamo che siano messi effettivamente in vendita nel frattempo metterei un punto interrogativo nel titolo del thread

Per il momento sono solo richieste slot, aspettiamo che siano messi effettivamente in vendita nel frattempo metterei un punto interrogativo nel titolo del thread

I voli sono stati inseriti nel timetable ufficiale dell'aeroporto di Bari, aggiornato ieri con tutti i voli della summer 2011 dai tecnici di AdP. Anche se i voli non sono ancora in vendita penso la cosa sia abbastanza ufficiale visto che non sono mai stati inseriti prima nella directory nuovi voli effettivamente mai partiti... anzi di solito ne mancano sempre alcuni all'appello ( come il Francoforte da Brindisi )

I voli sono stati inseriti nel timetable ufficiale dell'aeroporto di Bari, aggiornato ieri con tutti i voli della summer 2011 dai tecnici di AdP. Anche se i voli non sono ancora in vendita penso la cosa sia abbastanza ufficiale visto che non sono mai stati inseriti prima nella directory nuovi voli effettivamente mai partiti... anzi di solito ne mancano sempre alcuni all'appello ( come il Francoforte da Brindisi )

Sono daccordo i voli dovrebbero ragionevolmente partire ma finche' non sono in vendita meglio essere prudenti

Hai ragione... alitalia su Parigi la vedo dura (per az).
Ma il Francoforte da Brindisi chi lo fa?

A mio avviso un volo che arriva a CDG alle 10.00 di mattina ti apre al mondo. E' un discorso diverso dal volo FR per Beauvais.

il volo AZ per CDG rientra tra quelli previsti per collegare Bari ai vari hub europei: Monaco, Zurigo e Parigi. Svolge cioè un ruolo diverso rispetto al volo FR.
Per quanto riguarda il volo per Catania,il fatto che sia giornaliero rispetto al 3x week di BV credo che favorirà parecchio AZ