Alitalia amarcord

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Non per girare il coltello nella piaga ma solo per fare una considerazione.

E' anche un modo per "contestare" quelli che pensano che AZ, anni fa, fosse una gloriosa compagnia.

Bene, ovviamente è tutto opinabile e soggettivo ma tant'è, carta canta :D

Piccolo questionario che veniva consegnato prima dell'imbarco, se non ricordo male prima di un volo da LAX in Top tanti ma tanti capelli fa :D ovviamente compilato da me.

Unica consolazione, almeno provavano a verificare le cose sul campo !!

ghhdrftre.jpg

Non per girare il coltello nella piaga ma solo per fare una considerazione.

E' anche un modo per "contestare" quelli che pensano che AZ, anni fa, fosse una gloriosa compagnia.

Bene, ovviamente è tutto opinabile e soggettivo ma tant'è, carta canta :D

Piccolo questionario che veniva consegnato prima dell'imbarco, se non ricordo male prima di un volo da LAX in Top tanti ma tanti capelli fa :D ovviamente compilato da me.

Unica consolazione, almeno provavano a verificare le cose sul campo !!

ghhdrftre.jpg

:D:D:D:D

Almeno dimostrano che sanno come ci si dovrebbe comportare come minimo :)

poi però non lo fanno, mi sembra quando gli insegnanti dicono "è intelligente ma non si applica"

maestro, sei uno spasso.
punto.

in effetti, se gliel'avessi consegnato, sarebbe cambiato tutto.
la colpa è anche un pò tua.

Più che altro è triste pensare che nessuno sia poi venuto a reclamare il questionario compilato! Chissà, magari Daniele aveva così tanti capelli che l'ha nascosto troppo bene dentro la chioma... E alla fine il foglietto è riuscito fuori solo stasera, quando anche l'ultimo capello è ormai andato :D:D

Siete una banda di farabutti, scherzate scherzate, quando anche l'ultimo capello mi avrà abbandonato, lascerò il forum :D

maestro, sei uno spasso.
punto.

in effetti, se gliel'avessi consegnato, sarebbe cambiato tutto.
la colpa è anche un pò tua.

Vedo che hai capito come funzionano le cose :D

Comunque era intorno al 1990, alcuni di voi non erano ancora nati ma io davo già randellate all'Alitalia.

Per dovere di cronaca, devo far notare che molte volte ho scritto, di mia iniziativa e senza ricevere alcun questionario, anche di cose fatte bene, non è che sono solo uno spaccamaroni, eh !

Aggiungo, trattandosi quasi certamente dello scalo di Los Angeles, è abbatsanza normale, non hanno mai brillato per cortesia e attenzione al cliente.