Su TLV hai ragione, dovrebbe esserci un open Sky con Israele.
AZ non vola a TLV da ATH?
Su TLV hai ragione, dovrebbe esserci un open Sky con Israele.
Ora chi glielo va a dire ai nostri fenomeni che si vedevano già dipendenti LH con l'auto aumento di stipendio?
Una compagnia di medio raggio si vende gli slot su Londra ? Quando guardo FR24 e metto filter AZA me vie da oiagne
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon venerdi a tutti.
Alla fine non e' successo nulla, si sta' a parlare di rotte, ma dello scandalo del prestito ponte (ahahahahah), chiamamolo ladrata, ormai e' un ricordo che solo l'italico omuncolo ha gia' dimenticato. Le solite note facce da culo ridono talmente tanto da mostrare pure l'orifizio. ha vinto ancora una volta il marcio, il corrotto, il nefando pensiero mors tua vita mea, l'atto di metterlo in quel posto alla collettivita'. 10k di persone valgon piu' di nK+ di altri che il culo ce l'han per terra perche' non fanno abbastanza paura al polituncolo, non sono un panel di voti attrattivo. Scusate, ma cazzo che schifo.
Anche scegliendo di volare da LCY, non dobbiamo nasconderci che la (s)vendita degli slot a EY altro non è stata che una delle condizioni imposte dagli arabi per salvare AZ.Quali sono gli obiettivi dei voli AZ su LON?
Portare pax p2p fra Italia e Londra
Cercare di prendere qualche pax originato Londra e vendergli un transito a FCO e viceversa.
Entrambi gli obiettivi sono raggiungibili volando a City?
E' una logica che hanno compreso bene anche altri gruppi mafioseggianti, come i tassisti.
«Alitalia perde 500 mila euro al giorno, ma entro il 2017 i conti saranno in pareggio. Non bisogna però scherzare col fuoco: basta ai privilegi di piloti e hostess». Luca Cordero di Montezemolo
Buongiorno e buon venerdi a tutti.
Alla fine non e' successo nulla, si sta' a parlare di rotte, ma dello scandalo del prestito ponte (ahahahahah), chiamamolo ladrata, ormai e' un ricordo che solo l'italico omuncolo ha gia' dimenticato. Le solite note facce da culo ridono talmente tanto da mostrare pure l'orifizio. ha vinto ancora una volta il marcio, il corrotto, il nefando pensiero mors tua vita mea, l'atto di metterlo in quel posto alla collettivita'. 10k di persone valgon piu' di nK+ di altri che il culo ce l'han per terra perche' non fanno abbastanza paura al polituncolo, non sono un panel di voti attrattivo. Scusate, ma cazzo che schifo.
mi sorprende tu ti sorprenda!
Oddio, in parte speravo anche io, da pirla, che l'encefalogramma piatto unitamente alla nuova legge sul biotestamento, portasse i medici del governucolo a staccare la spina.
Anzi, potevano non solo staccarla, ma anche osare la resurrezione in stile SN o LX. Ma mancano di coglioni e di onesta'.
il tuo ti sorprende che io mi sorprenda che nessuno si sorprenda della ennesima sorpresa e' purtroppo solo l'ennesima constatazione che il sistema non funziona qui in italia. un noto forumista amico mi ha chiesto una volta perche' non ritornassi in Danimarca con moglie e figli. Sarebbe veramente da pensarci su.
Alitalia, il Pd studia un nuovo piano con garanzia pubblica
di Alberto Gentili e Umberto Mancini
«Prendendo un po' di tempo le condizioni per una soluzione ci sono tutte. Alitalia si può salvare». Matteo Renzi, che non vuole andare alle elezioni con il fallimento della compagnia aerea e il licenziamento di migliaia di lavoratori sulle spalle, comincia a delineare la proposta che entro il 15 maggio farà al governo. E offre anche un modello per la soluzione: «L'operazione Meridiana sembrava impossibile, non è stato facile e i dipendenti hanno perso qualcosa, ma ora Qatar Airways ha risolto la...
Il resto è per gli abbonati. Ma basta il titolo...
http://economia.ilmessaggero.it/eco...ia_nuovo_piano_garanzia_pubblica-2407397.html