Un genio. strategia vincente. quoto. Auguriamoci che qualcuno del Governo colga le argute considerazioni di quest'uomo che ha dato tanto ad Alitalia in passato e porti avanti il rilancio.
Sibillino......
Sibillino......
Europa da ok x prestito ad AZ di 400 milioni.***
dal webb
![]()
Così....senza tanti fronzoli. Vai a spiegarlo a tutti i poveracci che negli ultimi anni hanno perso il lavoro per la moriade di piccole imprese in tutta italia che bastavano due giorni per risolvere la situazione....
Vedremo il tipo di procedura applicata, se passa il principio che la politica ed i soci sono ricattabili è meglio spingere subito al grounding e non buttare 400 milioni per 6 mesi.
Non credo che la UE potrebbe concedere il bis. E senza tagli draconiani, non sono sicuro nemmeno che i 400M bastino per 6 mesi visto che dovranno compensare il sicuro calo di introiti dovuto alle incertezze sul futuro della compagnia. Vista la credibilità dei nostri politici, penso non saranno pochi quelli che faranno la tara ai 6 mesi di operatività promessa. E anche quelli che pur dovendo volare a breve, si potrebbero rivolgere ad altri per azzerare qualsiasi rischio. Prevedibile anche la richiesta di pagamento cash per qualsiasi acquisto che AZ farà oltre frontiera.Fra sei mesi al massimo ne servirà un altro, e gli concederanno pure quello.
Vomito
Non credo che la UE potrebbe concedere il bis. E senza tagli draconiani, non sono sicuro nemmeno che i 400M bastino per 6 mesi visto che dovranno compensare il sicuro calo di introiti dovuto alle incertezze sul futuro della compagnia. Vista la credibilità dei nostri politici, penso non saranno pochi quelli che faranno la tara ai 6 mesi di operatività promessa. E anche quelli che pur dovendo volare a breve, si potrebbero rivolgere ad altri per azzerare qualsiasi rischio. Prevedibile anche la richiesta di pagamento cash per qualsiasi acquisto che AZ farà oltre frontiera.
A peggiorare il quadro, la costante attenzione mediatica cui è sottoposta la compagnia. Anche un semplice taglio di alcuni voli, potrebbe essere interpretato come un ulteriore passo verso la fine allontanando sempre più pax.
Nonostante tutto il peso politico di AZ, la situazione è drammatica come non lo è mai stata.
Che potenza Lufthansa. I dati che colpiscono di più sono i 120 mila dipendenti e i ricavi / miliardo e 7 di utile. Complimenti.
Si quelle con gli aeromibili non con du macchine in croceQuando le strategie funzionano...
Si quelle con gli aeromibili non con du macchine in croce
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk