Alitalia: aggiornamento scheduling w09/10


Ma su dxb vola già Emirates due volte al giorno.

I 777 che tolgono da mxp su che rotta li spostano?
 
E' più probabile che Colaninno vada a Casablanca e cambi sesso che avere un MXP-HKG AZ :D .

Avevo letto questa possibile nuova rotta proprio qui sul forum, all'inizio dell'anno.

In quanto a DXB, l'ho preso due volte nel 2008 ed era sempre quasi full.
Emirates gia' operava, ma per qualche motivo lo hanno dismesso lo stesso.
Forse perche' il vecchio 767 dedicato era un po' troppo "usurato", infatti i seggiolini erano in condizioni pietose per un ticket da 800 Euro in economica....chissà.
 
Non capisco il motivo delle riduzioni della MXP-TIA e MXP-KBP che sono rotte ad alto margine che non possono essere spostate a LIN e che essendo extra UE e quindi protette dai bilaterali non hanno la concorrenza delle low cost.
 
Non capisco il motivo delle riduzioni della MXP-TIA e MXP-KBP che sono rotte ad alto margine che non possono essere spostate a LIN e che essendo extra UE e quindi protette dai bilaterali non hanno la concorrenza delle low cost.
Veramente sulla MXP-TIA c'è anche Belle Air che ha già spazzato fuori Albanian da tempo...

CIAO
_goa
 
non è proprio corretto e la geografia non è una opinione
MXP è a varese non milano ...

La vera geografia non e' un'opinione ma quello di cui tu parli non e' geografia, e' una pura questione amministrativa.

Il Circondario di Gallarate dall'Unita' d'Italia in poi ha sempre fatto parte della provincia di Milano fino a che la buonanima, nel 1927, ha istituito la provincia di Varese.

Quello di togliere pezzi alla provincia di Milano e' uno sport in voga da quasi un secolo con Gallarate in era Mussoliniana, poi Lodi al crepuscolo dell'era Andreottiana e ora Monza in epoca Berlusconiana.

Dato che anche frazionare amministrativamente la provincia di Milano e' un'altra specialita' dello stesso sport allora te la rigiro.

Linate e' nel comune di Peschiera Borromeo (in cui tra l'altro abito)... Che centra Milano?

Detto tutto questo cosa abbiamo concluso?
 
A CTA si passa da 13 a 11 giornalieri verso FCO:
0615 321
0700 321
0745 M80
1050 321
1105 321
1210 M80
1345 320
1505 321
1625 321
1800 320
1925 321

Confermate le 2 rotazioni su Bologna
0700 320
1730 320

2 anche su Napoli
0835 CR9
2050 CR9

2 su Malpensa
0635 320
2025 320

5 su Linate
0640 M80
0935 319
1555 321
1815 M80
2140 734

1 su Venezia
1510 M80
 
Ultima modifica:
LONG-HAUL AZ WINTER 09/10

FCO - BOS da 7xw 332 ---> 5xw 332
FCO - ORD da 6xw 767 ---> 4xw 767
FCO - JFK da 7xw 767 ---> 6xw 767
5xw 777 <<invariata>>
FCO - LOS - ACC da 4xw 767 ---> 3xw 767

altre frequenze e aeromobili invariati su Long Haul
 
qualcuno è in grado di fare un riepilogo con confronto entrate/uscite?