a MXP non ha un hub e nemmeno 1/4 di hub. Serve unicamente il traffico point to point.
Non è vero.
Ha ancora parecchi voli dall'Europa dell'Est, dal Medioriente, dal Nordafrica e dal Sud Italia a MXP, che fungo ANCHE da feeder al long-haul ed ai partners.
penso che i transiti su un volo tipico si possano contare letteralmente sulle dita di una mano, le possibilità di connessioni sono veramente limitatissime.
Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.AZ rimane praticamente l'unica grande compagnia ad offrire voli intercontinentali di linea diretti da MXP.
Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.
più o meno hai dati? Per avere idea di che ordini di grandezza...
Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.
Singapore, Emirates e JAL sono nanetti, in confronto ad Alitalia.
Che abbiano aerei basati a Malpensa.
Grazie tante che ci operano le grandi compagnie straniere, ci mancherebbe.
E a FCO chi c'è? Solo AZ
A FRA? Solo LH
A CDG? Solo AF
e via dicendo...
E' normale che le compagnie nazionali siano le uniche ad operare voli LR con WB basati nei loro scali di riferimento...
Da Malpensa... da Malpensa. Che abbiano aerei basati a Malpensa.
Grazie tante che ci operano le grandi compagnie straniere, ci mancherebbe.
Tutte le compagnie aeree che nella loro storia hanno avuto w.b. ne hanno basato alcuni a MXP ed operano o hanno operato voli di linea:Da Malpensa... da Malpensa. Che abbiano aerei basati a Malpensa.
Grazie tante che ci operano le grandi compagnie straniere, ci mancherebbe.
Ma non doveva aprirla LHI ?![]()
Ma no, mandano Alitalia in avanscoperta per poi aprirla anche lei e sbaragliare la concorrenzaMetteranno un c/s da Linate su FRA e via andare...![]()