Alitalia 777, pessima pubblicita' su seat guru

credo che sia corrente che le condizioni sono pessime.
In magnifica AZ, ho volato 3 volte, tutte le volte in condizioni pessime, anche il 777 nel 2005.

Tristezza infinita...anche su SkyTrax ormai le 3 stelle sono a rischio visto che gli ultimi commenti (parlo degli ultimi mesi, non degli ultimi giorni) sono veramente delle mazzate pesantissime...
L'unica cosa che non capisco è come mai si da sempre la colpa alla compagnia aerea per lo smarrimento o la mancata consegna in orario del bagaglio, non dipende dalle compagnie di handling?

Sto leggendo anche io i commenti su Skytraz di AZ...davvero spaventosi...non c'è uno straniero che ne parla bene e quasi tutti fanno riferimenti a scioperi:(:(
La sua immagine è segnata per anni e anni...:(:(:(

l'hanno scorso ho volato sia sulla rotta fco-kix che sulla nrt- fco ed effettivamente l'ife non era dei migliori... all'andata sono dovuto rimanere tutto il viaggio con il dito sull'ingresso audio perchè altrimenti non sentivo niente... detto questo, però, l'aereo rimane comunque bello e su quelle tratte il servizio è stato davvero ottimo...

Va beh mi sa che alla fine provo....

Perche' con Skyteam piu' o meno le ho provate quasi tute....

AF- vecchia business, nuova NEVII e NEVIII (quella quasi piatta, con ultimo IFE).
KLM- la loro J attuale (che trovo scomoda ma con ottimio IFE)
AZ- 767 riconfigurato (alla fine non male tranne il player portatile)
Delta - business elite sul 767 (ultima versione in pelle, non male ma stretto il sedile).
Continental- business first sul 767 (sedile molto comodo ma non lie flat, cibo e servizio ottimo, SENZA AVOD e schermo piccolo).

Preferisco volare con AZ che NWA, sperando che qualcosa, dopo qualche mese con CAI sia cambiato, ma mi sa che rimarro' deluso....