Alitalia 767

• Autore Discussione Autore Discussione Dome
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
0
.
Sulla 608 stanno volando i 767 riconfigurati. Cosa intendi per "come sarà"?

Grazie mille per la risposta.

Volevo sapere se c'era qualche foto in giro della Y riconfigurata? Non credo ci siano i PTV.

Citazione:Messaggio inserito da Maxfly

Grazie mille per la risposta.

Volevo sapere se c'era qualche foto in giro della Y riconfigurata? Non credo ci siano i PTV.

Prego... solo una cosa: considera che il periodo è quello che è, quindi è anche probabile che all'ultimo momento possa esserci un cambio aeromobile.

no, non ci sono PVT in Y sugli aeroplani configurati, la cabina è disseminata di LCD a soffitto, mentre ci sono digEplayer in C, che sono detti personali perchè già più di uno ha tentato di portarseli....

qualche scatto
2.cabina%20YC.JPG

3.schermi%20cabina%20YC.JPG

Come diceva Dome, occhio agli eventuali cambi macchina.
Ho volato l'altro ieri EWR-MXP e al posto del 764 riconfigurato previsto mi sono beccato un 767 con vecchia configurazione (se non sbaglio I-DEIL).
La cosa non mi è dispiaciuta... se non fosse per la mancanza di prese di corrente la vecchia magnifica la trovo comoda.

OT: equipaggio ottimo (anche se il compito era piuttosto facile; la J era al 50%).

raga' una curiosita'.... quelli delle foto sarebbero sedili nuovi appena messi? A me sembra di vedere, ma forse mi sbaglio il bracciolino stile bus con plasticaccia nera con portacenere!!! Ma se queste macchine si vogliono tenere ancora per tanto non conveniva fare un lavoro serio e trasformare gli interni stile 767 Continental?

No Dome i 767 riconfigurati sono: EI-CRM, I-DEIG, EI-DDW ed EI-CRF. Poi c'è anche EI-DBP al quale hanno sostituito i sedily di Y installando gli standard AZ.

Comunque... benvenuto nel forum!!
Io ho volato sui 767 per gli Stati Uniti parecchie volte e, malgrado tutto, mi sono sempre trovato bene. Il "Boinghetto" è sempre una macchina piacevole su cui volare.
Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da flying_pig

A proposito di vecchie configurazioni, qualcuno sa se è ancora in circolazione l'ORRIDO ex AirCanada? Uno scempio...

entrambi girano ancora ma EI-DDW è stato completamente riconfigurato ed ora è in 20J/212Y, su EI-DBP hanno sostituito tutte le poltrone di Economy mentre la Magnifica è ancora vecchio stile AC. è rimasto 25J/191Y ma in Economy ora funziona tutto.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
entrambi girano ancora ma EI-DDW è stato completamente riconfigurato ed ora è in 20J/212Y, su EI-DBP hanno sostituito tutte le poltrone di Economy mentre la Magnifica è ancora vecchio stile AC. è rimasto 25J/191Y ma in Economy ora funziona tutto.
Grazie al cielo!